Babbo Natale a Scandale. Doni e caramelle per tutti i bimbi.

Babbo Natale (Gianni Scalise) con le ragazze della Pro Loco/ProItalia a fine manifestazione in piazza San Francesco a Scandale. 24 Dicembre 2006
Praticamente Babbo Natale è ancora in Piazza San Francesco (preferita all’ultimo minuto alla più stretta Piazza De Cardona) e io sono già qui a postare le foto scattate a lui, alle sue guelfe e ai bimbi che hanno ricevuto i regali. Regali e caramelle per tutti e bimbi, salvo qualche eccezione, pronti a riceverli. Tra Loro anche i miei Antonio ed Alessandro.
Il mio piccolo Alex Rizzuto.

Antonio Rizzuto alla consegna dei doni di Babbo Natale a Scandale il 24 Dicembre 2006.

Tutti felici insomma, foto ricordo a bizzeffa, tutto merito della Pro Loco di Scandale in collaborazione principalmente coi ragazzi e le ragazze dei nuopvi progeti di Pro Italia.

Complimenti!

Le foto come sempre nelle gallery di Area Locale.

2 Responses to “Babbo Natale a Scandale. Doni e caramelle per tutti i bimbi.”

  1. anonimo scrive:

    ciao Ros, come sempre posso solo farti i miei complimenti, sei bravissimo nel fare il tuo lavoro anche se nelle foto cercavo mio nipote (voce giovanni)…ciao auguri di buon natale a te e alla tua famiglia ciao Giusy

  2. byros scrive:

    Ciao Giusy grazie x gli uguri e x i complimenti. In quanto a tuo nipote anche ammettendo che lui abbia partecipato alla festa con Babbo Natale io l’abbia fotografato sarà un’impresa (per me) sapere quale sia. Ma quanti ha il pargolo? Cmq puoi verificare se c’è una sua foto nella gallery…

Leave a Reply