Quel famoso mercoledì 20 Dicembre 2006 a rapporto da D'Ettoris

Be’ finalmente mi sento un po’ meglio fisicamente, sta andando via il dolore al naso. Già, forse non ve ne avevo parlato, ma sabato 16 dicembre, durante l’Assemblea Costituente del Partito Giovani a Bologna, ho cercato di infrangere una porta a vetro, non vista, rischiando di rompere la fotocamera e di lasciarci la faccia, mi è andata bene visto che la botta e rimbombata per tutta Bologna .

Inoltre è andato via anche l’acido lattico accumulato mercoledì 20 quando ho avuto, vista la bella giornata trascorsa tra contestazione d’addebito a scuola ed altro, la felice idea di andare ad allenarmi, previa richiesta di permesso a mister Giuseppe Garofalo, con l’Us Scandale.

Non lo facevo da anni, avevo muscoli fermi da lustri e ne ho pagato le conseguenze fino a ieri, ma ora mi sento molto meglio.

Il Dirigente Scolastico Alberto Dì'Ettoris (il seconda da sx) durante i recenti festeggiamenti per i 90 anni del Preside Regalino
A proposito del 20 dicembre 2006, che a suo modo rimarrà anche una giornata storica nella mia carriera scolastica, ho avuto modo di rispondere per iscritto e anche verbalmente alle contestazioni di addebito rivoltemi dal Dirigente Scolastico della mia scuola, Alberto D’Ettoris. In più poi è stata fatta una riunione con tutti i colleghi, il Dirigente e la Direttora Mazza piena di ipocresia (la riunione) e di bugie, ma voglio sorvolare.

Ho preteso però che sul verbale venisse scritto che l’assistente ammnistrativo Rosario Rizzuto chiede per la seconda volta (la prima era stato il 2 settembre 2006) l’orologio marcatempo. La Dsga Gina Mazza chiede ai colleghi se è una richiesta solo mia; ci mancherebbe altro che qualcun’altro si associ a questa richiesta che è penalizzante ma necessaria soprattutto all’Istituto Gravina di Crotone.

Raggionando per maggioranza l’orologio non si metterà mai (e chi lo vuole? a parte me!!!) ma godrò da dio se in un futuro prossimo il Ministro della Pubblica Istruzione, Fioroni, abbligasse tutte le scuole d’Italia ad installare l’orologio marcatempo senza possibilità di sotterfugi.

Ma non uno qualunque ma quello, se esiste, che abbina lettura dell’impronta digitale e del’iride, così se la prenderanno nel culo quelli che arrivano dopo le 08,00 e vanno via prima delle 13,30 e non parlo solo del Gravina dove quest’anno la situazione del rispetto dell’orario, è migliorata.

Inoltre, tanto per chiudere la giornata in bellezza, recandomi in Presidenza per alcuni chiarimenti (mi era stata fatta una Visita Fiscale su una mia richiesta di tre giorni per Visita Specialistica) ho peggiorato la mia posizione: infatti mentre per la Dsga Luiga Mazza io passo il 70% del tempo scolastico su Internet, il Ds Alberto D’Ettoris è stato molto più esplicito è mi ha gridato in faccia CHE IO NON HO FATTO UN CAZZO!!!

A questo punto non mi sono tenuto più e gli ho detto che renderà merito di queste parole a Dio e lui, di contro, ha chiamto Dsga e il Collaboratore Scolastico, Giuseppe Grisi, per dimostrarmi che non ho fatto un cazzo tramite la mia cassettieria che mi hanno sequestrato.

Arriva la cassettiera, Grisi, come già mi aveva detto per telefono alcuni giorni fa, dice al preside che la chiave ce l’ha la segreteria ma poi si accorgono della gaffe fatta e mi dicono a me di aprire la cassettiera.

Ma io le chiavi non ce l’ho dietro (forse) così l’apertura è rimandata al mio rientro ma pretederò un’apertura alla grande, in diretta Rai o, in alternativa, Mediaset, non di certo una diretta locale che D’Ettoris sarebbe in grado di manipolare, capisci a me!!!.

Nella cassettiera ci sono (dovrebbero esserci o almeno io ho lasciato) solo pratiche in sospeso, si è no 3/4 giorni di lavoro, per le pratiche che dipendono solo da me, dedicate solo a quelle e non ad altro.

Non vorrei infatti che abbiano preso sul serio un mio precedente post e vi abbiano inserito loro (e non io) davvero qualche rivista porno .

D’altra parte se loro non hanno mai aperto la cassettiera come faceva, il Dirigente Scolastico Alberto D’Ettoris, ad essere così sicuro di dimostrami che non ho fatto un cazzo, aprendola?!

One Response to “Quel famoso mercoledì 20 Dicembre 2006 a rapporto da D'Ettoris”

  1. byros scrive:

    Ah, quel 20 dicembre!!!

Leave a Reply