Terza Categoria. Claudio Regalino subentra al dimissionario Scalise alla guida del Savelli Calcio

BUON NATALE A TUTTI.
Passata una bella vigilia? (che rispondesse uno/a!!!).

Eccomi qua anche in questa giornata, in diretta e non come alcuni telegiornali registrati un giorno prima (la frase sa tanto di Luca Carboni) e che si vantano di passare il Natale insieme con noi!!!

Comunque poco fa mi stavo a scompisciare dalle risate seguendo lo sport del Telegiornale di Radio Tele International. Ho scoperto che il Saveli, il cui presidente è Donato De Pietro, editore/proprietario di Rti, ha sostituito l’allenatore Scalise, allontanatosi per pura scelta personale così è stato il commneto del redattore sportico Claudio regalino, con, indovinate chi? lo stesso Claudio Regalino che è anche cognato di De Pietro.

Robba da confllitti di interessi (vero Elio Veltri?) assurdi.

Il comico è che nell’ultima gara, pareggiata (inizia male!!!) dal Savelli contro il Real Ippos di Mesoraca, Regalino è al contempo allenatore del Savelli ma anche intervistatore per conto di Rti, televisione di proprietà di Donato De Pietro a sua vlta presidente del Savelli (tanto per fare un riepilogo), anche se Claudio ha la compiacenza di non intervistarsi da solo (come avrebbe fatto Masellis che a Scandale ancora ricordano per quello che voleva crossare e fare anche goal ) ma lo fa fare da un "prestanome".

Comunque non ridevo così da giorni, mentre, non posso che augurarmi, da tifoso scandalese, che Regalino faccia peggio di Scalise visto che il Savelli è una nostra diretta concorrente per la promozione.
Vedremo!!!   

Leave a Reply