Nuovo blog: Laura Pausini nuda, ma è tutto una finta!

Non è certamente il mio caso perchè ieri ero a nanna alle 21,00 (e stamattina sveglio dall’1,00) però uno si immagina che dopo i fasti natalizi: giocate, bevute mangiate (forse questo un po’ mi riguarda ma sicuramente molto meno di quanto pensiate) la mattina del 27 dicembre, se proprio non si deve andare a lavorare uno se ne stia a letto.

Di certo è impensabile che uno alle 5 del mattino del 27 dcembre abbia, la non so come definirla, idea di creare su Splinder il blog "laurapausininuda".

Lo noto tra i blog aggiornati (scoprendo poi che era stato appena creato) e non posso non andarlo a vedere e con "rammarico" scopro che se voglio vedere la Pausini nuda di certo non la vedrò su questo blog.

Infatti vi trovo un post di presentazione in cui si dice che quel blog è un fake e un altro post in cui si parla della Pausini al prossimo San Remo.

L’amico che ha solo trovato un nome furbo per attrarre gente nel suo blog, è un anonimo che si fa chiamare Baglioni e che sullo stesso cantante ha un altro blog realizzato anche questo di recente.

Insomma un furbacchione che gioca sui nomi mentre per la Pausini nuda devo rimandare ad un’altra volta!!!

3 Responses to “Nuovo blog: Laura Pausini nuda, ma è tutto una finta!”

  1. anonimo scrive:

    mi disp laura spero k questo scemo k ti ha detto nuda laura k si quardi

  2. anonimo scrive:

    laura mi disp ma io ti voglio un kasino di bene……ti ho perfino sognato…spero kkuesto commento lo leggerai….insomma laura spero k verrai a fare un koncerto nel my paese…

  3. anonimo scrive:

    laura io farei di tutto per te…. scusa ma se prendo qst scemo lo uccido con le mie mani…. e scusa se ti parlo neanche mi dovrei azzardare per qnt sei bella…. ciao.

Leave a Reply