Pubblicate altre foto nella gallery sul viaggio a St. Georgen

Sono riuscito a completare la gallery, che avevo lasciato in sospeso, sul viaggio dell’Amministrazione Comunale di Scandale (ma anche di Cotronei) a St. Georgen, un altro po’ di foto di quei giorni che già rimpiango.

Le foto le trovate su Area Locale.

Volevo approfittare dell’occasione per salutare tutti gli amici che vivono in Germania, il borgomastro di St. Georgen Schergel e tutti quelli che mi leggono.

Con l’occasione volevo farvi già da ora i migliori auguri di BUON ANNO (non si sa mai) e soprattutto ricordarvi che il 31 dicembre, quindi dopodomani, è il mio 34esimo compleanno e pretendo almeno gli auguri.

Intanto per oggi buon venerdì, buona vacanza a chi è a casa come me, cioè in vacanza come me ma spero, per lui, non per gli stessi motivi per cui lo sono io (bastardi!!!). 

Consiglio del giorno: stamane andate presto in edicola a comprare il Crotonese, tra il fatto che martedì non è uscito per festività e soprattutto con la storia degli arresti di Dionisio Gallo e di alcuni esponenti della cosca Maesano di Isola Capo Rizzuto, e delle indagini sull’operazione Puma, andrà certamente a ruba…

Vi abbraccio…

Leave a Reply