Il compleanno di Alessandro

Alessandro Salvatore Rizzuto con le sue maestre e i compagni della scuola dell'infanzia Fratelli Bandiera di Scandale. Foto Antonio Rizzuto.
Ieri mattina il mio piccolo Alex ha festeggiato il compleanno nella sua scuola dell’infanzia, con i compagnetti, le maestre, il fratello Antonio e la mamma. Una piccola festicciola per ricordare il suo quarto anno di età, il passaggio da un periodo più incoscente ad una prima fase di maturià.

Ormai Alessandruccio è un giovanotto, a volte dice delle cose che sorprendono anche me; un po’ condizionato dal fratello maggiore, che lui chissà come vede, ma credo che sia normale, ma anche pronto a farsi valere e a prendersi le sue ragioni.
Una simpatica espressione del mio Alessadruccio durante la sua festa dei 4 anni. Foto Antonio Rizzuto
In serata gradita sorpresa delle cuginette grandi di Alessandro arrivate da Roccabernarda.

Ci pensava quella che non mi ascolta (forse anche con la mia collaborazione) a rovinarmi e rovinare un po’ a tutti la serata. PAZIENZA. Ma come in tutte le cose la pazienza ha un limite e il mio è stato superato da tempo. Fanni tutti gli esperti, i filosofi, i geni poi si lamentano e si ci domanda il perchè se succedono cose come a Columbine.

Altra giornata a casa… GRAZIE!!!

Leave a Reply