Il compleanno di Antonio e il blog

Be’ mi perdonerete se ieri mi sono preso una pausa totale dal pc. Erano mesi che non capitava, che non accendessi, anche per poco, un computer. Certo ho seguito l’andamento dei messaggi tramite il cellulare: è sempre una gioia visualizzarne uno.

Comunque siete stupendi: ieri, senza alcun mio contatto e di sabato, Heracleum ha registrato 182 contatti e ultimamente più volte ho superato i 200: G  R  A  Z  I  E.
La foto di grupo con Antonio Rizzuto con i tutti i suoi compagni di scuola presenti alla festa; in mano il regalino fatto dal padrone di casa.
Intanto venerdì 12 si è svolta, preso la pizzeria L’Anfora, la festa di compleanno del mio Antonio.
E’ andata più che bene: le sorelle Garofalo, Caterina e Martina, e chi lavoro con loro, hanno fatto un ottimo lavoro sia con la pizza (buonissima) e le patatine che con la torta. 

A far ancora più felici i bambini ci ha pensato il padrone di casa, alias Nerone (sperando che non si offenda) che ha regalato loro una pallina con gioco.

Hanno fatto un baccano tremendo gli undici bimbi presenti, compreso il piccolo Alex che si è integrato alla grande andandosi a sedere vicino le ragazze.
I bimbi a tavola durante il compleanno di Antonio Rizzuto a Scandale alla pizzeria L'Anfora.
La classe di Antonio, la terza A, è formata da 13 alunni quindi ne mancavano solo tre che non avevano dato la loro adesione: ci deve sempre essere, in qualsiasi gruppo, qualcuno fuori dal coro!
Antonio Rizzuto ha appena spento la candelina dei suoi 8 anni: speriamo abbia espresso un bel desiderio.
Ma di certo non si è sentita la mancanza degli assenti e i ragazzi si sono divertiti tanto.

Appuntamento al prossimo compleanno. 

2 Responses to “Il compleanno di Antonio e il blog”

  1. isadee scrive:

    arrivo in ritardo ma, auguri di cuore, lo stesso!

  2. byros scrive:

    Grazie… e poi come si dice meglio tardi che mai!!! A dire il vero poi non è così tardi!!! Bello il tango sul tuo blog…

Leave a Reply