I Comunisti Italiani esprimono solidarietà all'Onorevole Marilina Intrieri

Il Comitato Federale del Partito dei Comunisti italiani riunitosi nella serata di venerdì 12 Gennaio 2007 esprime solidarietà e vicinanza all’On. Marilina Intrieri, Deputato dei Democratici di Sinistra, colpita per la seconda volta in pochi mesi da un “Avvertimento” intimidatorio teso a tentar di frenare l’attività e le azioni che l’On. Intrieri sta mettendo in campo per la legalità e contro la mafia.

            È incontrovertibile il fatto che forze “oscure” tendono a bloccare sul nascere qualsiasi iniziativa contro la cultura mafiosa e in questo quadro si  inserisce questo ennesimo atto che viene compiuto a pochi giorni di distanza dallo svolgimento a Crotone, organizzato dai Democratici di Sinistra, con la presenza in prima fila dell’on. Lagana, vedova Fortugno, di un convegno contro la cultura mafiosa.

            Da parte nostra, all’On. Intrieri ed a tutti coloro che vogliono una Crotone, una Calabria libera da qualsiasi condizionamento un forte invito ed un forte incoraggiamento a non lasciarsi intimidire ed a continuare nella lotta intrapresa con tutti gli strumenti sia culturali sia legislativi a disposizione per porre un argine netto e solido contro chi vorrebbe trasformare il nostro territorio in “terra di nessuno”.

                                                                                 Ufficio Stampa

                                                                                P.d.C.I. Crotone

                                                                                 Franco Riolo

Leave a Reply