Mio fratello è figlio unico…

Nessuno ha il diritto di farmi star male; in realtà nessuno avrebbe il diritto di far star male chicchessia… ma comunque!

Per fortuna c’è sempre Rino che è avanti rispetto a tutti, così, quasi per magia, dal cd dell’auto esce la canzone: "Mio fratello è figlio unico" proprio nel punto in cui dice: "MIO FRATELLO E’ FIGLIO UNICO, SFRUTTATO, REPRESSO, CALPESTATO, ODIATO… DERISO, FRUSTRATO, PICCHIATO, DERUBATO… DECLASSATO, SOTTOMESSO, DISGREGATO… MALPAGATO" ed in un certo senso torno sulla terra.
Uomo solo... (Foto: http://medea.provincia.venezia.it)
Già! anche io mi sento molto un figlio unico, in tanti campi: a scuola come nella mia funzione di Consigliere Comunale, a casa come in mezzo agli amici.

Forse siamo tutti un po’ figli unici, però alcuni più degli altri…

Gesù per alcuni versi è stato un figlio unico e non solo perchè, come dicono, forse a torto, i cattolici, non ha avuto altri fratelli; Enzo Tortora è stato un figlio unico.

A proposito di Enzo Tortora, se è vero, come è vero, che la sua malattia prese piede in seguito alle ingistizie subite, non scommetterei un centesimo sulla mia salute futura ma qualsiasi cosa mi potrà accadere VOI SAPETE GIA’ CHI SONO I COLPEVOLI!!!

Leave a Reply