Lo Scandale oggi in casa contro la Pallagorese
L’Us Scandale dopo la sconfitta per 1 a 0 di Crotone, contro il Real Fondo Gesù, di domenica scorsa, riparte dal Luigi Demme di Scandale dove alle 14,30 affronterà la Pallagorese.
Inutile nascondersi dietro un dito, lo Scandale deve vincere e, vista la classifica, i ragazzi del presidente Valente, nonostante le tante assenze, non possono fallire contro la penultima della classe.
La Pallagorese infatti viaggia nei bassifondi della classifica con appena 4 punti frutto di un pareggio casalingo e della vittoria a Casabona (dove ci ha vinto pure lo Scandale: gli unici punti finora conquistati in trasferta!) a parte questo, 8 sconfitte!!!
Quindi nonostante l’assenza in campo, ancora oggi, di mister Garofalo (giocatore ed allenatore insieme con Bruno) infortunatosi il 7 gennaio contro il Camellino, chi sarà mandato in campo deve dare il massimo perchè benchè la vittoria dello Scandale possa apparire scontata, il pallone è rotondo, come si suol dire, e quindi attenzione.
Io spero e credo in una grande vittoria; al momento (ore 09.07) è una splendida giornata più che primaverile quindi ci sono tutte le caretteristiche perchè oggi pomeriggio al Luigi Demme sia una gran bella festa e sia festa per i ragazzi scandalesi!