Il Sindaco di Scandale Brescia convoca il Consiglio Comunale per martedì 30 gennaio

SCANDALE – (r.r.) Il Sindaco di Scandale, Fabio Brescia, a seguito di propria determina del 26 gennaio 2007 ha convocato in sessione straordinaria ed urgente ed in seduta pubblica il Consiglio Comunale di Scandale.

Si tratta del sesto Consiglio Comunale dall’inizio della seconda legislatura Brescia iniziata lo scorso mese di maggio dopo la sonante vittoria contro l’Ulivo.

La prima convocazione è fissata per le ore 15,00 di martedì 30 gennaio 2007 mentre, nel remoto caso che l’adunanza andasse deserta, la seconda convocazione è in programma per le ore 17,00 di mercoledì 31 gennaio 2007.

Cinque i punti all’ordine del giorno: approvazione verbale seduta precedente; richiesta alla Regione Calabria per il contributo redazione variante al Piano Strutturale Comunale ai sensi della L.R. 19/2002; acquisto terreno per realizzazione palazzetto dello sport; variazione P.R.G. per realizzazione palazzetto dello sport; approvazione regolamento per l’organizzazione ed il funzionamento della commissione comunale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo.

Leave a Reply