Sabato la Pallamano Calabria (da oggi Arredo Inox Crotone) a Marsala. Su internet le gare della squadra

Importante novità in casa Pallamano Calabria.
L’industria crotonese Arredo Inox, produttrice di frigoriferi  professionali, proprietaria del brevetto e del marchio "Stagionello", è il nuovo sponsor della Pallamano Crotone.
L’accordo legherà il marchio Arredo Inox alla società sportiva crotonese per le attività inerenti il campionato nazionale di serie A2 nonché le formazioni giovanili ed il vivaio.
L’abbinamento, siglato con grande soddisfazione delle parti, si propone il raggiungimento di obiettivi ambiziosi per il futuro prossimo.
D’ora in poi il nome della squadra si legherà al suo sponsor e quindi diventerà Arredo Inox Crotone.

La squadra fresca del nuovo abbinamento pubblicitario, sarà di scena sabato prossimo a Marsala nella tana di Paolino e compagni.
La formazione siciliana è assetata di punti per smuovere una situazione di classifica che inizia a farsi preoccupante e che era imprevista ad inizio stagione.

Al contrario Buonvicino e soci viaggiano sulle ali dell’entusiasmo dopo la convincente prestazione di Agrigento dove, nonostante la buona qualità
dell’avversario, il team crotonese è riuscito ad imporre il proprio potenziale.
Riflettori puntati sul "paratutto" Buonvicino, grande protagonista del matchdi domenica scorsa: "A Marsala sarà dura, mi aspetto un match fisico, con i padroni di casa che vorranno assolutamente far punti. Per noi è un buon momento, ma non dobbiamo e non possiamo fermarci".

Il momento di forma del buon Nicola rappresenta una garanzia per tutti i compagni, ma non si può pretendere che il pipelet crotonese possa compiere gli straordinari ogni settimana: "E’ chiaro, il mio rendimento risente se viene meno l’atteggiamento collaborativo dei miei compagni nelle fasi difensive.
A Marsala dovremo continuare su questi standard, temevamo che la lunga sosta ci avesse fatto perdere il filo ma, per fortuna, mi sbagliavo".

La gara di Agrigento, così come tutte le partite interne finora disputate al Palakrò, sono visionabili in modalità streaming sul Canale On Demand della società crotonese all’URL www.pallamanocrotone.it o, in alternativa, ricercando nell’archivio dei filmati presso il sito www.videocrotone.tv.
"E’ una iniziativa di grande successo – commenta il dirigente Franco Bruno – che ci aiuta nella divulgazione ad ampio respiro delle nostre attività. Siamo seguiti ben oltre i confini nazionali nella community della pallamano, fino al punto di poter ritenere il nostro un successo che va ben oltre la più rosea delle aspettative".

Leave a Reply