Rtl 102,5 e il sondaggio sul sesso…
E’ buio e non solo fuori…
Dopo la pesante giornata, soprattutto mentale, di ieri e le due ore di sonno prima della mezzanotte eccomi qui…
Alle orecchie il mio primo fiammante Digital Mp3 Player: è davvero caruccio, certo che Valentina ha avuto davvero buon gusto a sceglierlo.
Sto ascoltando Rtl 102,5, ci sono Pierluigi Diaco e Barbara Sala e si parla di sesso ossia si indaga su un sondaggio che dà le donne italiane come le più attive d’Europa con uno e più rapporti a settimana nel 59% dei casi.
Logicamente quella che non mi ascolta non rientra nemmeno in questo sondaggio benchè, come hanno detto in molti, anche così è già molto poco.
Poco fa ha chiamato un’insegnante di Inglese di Reggio Calabria, ha detto che lei lo fa due volte al giorno: alle 13,00 e alle 20,00, insomma come se fosse una pillola .
Un modo per sorridere un po’ dopo la tanta rabbia patita ieri…
Mi piacerebbe conoscere quell’Insegnante di Reggio Calabria……
Salvatore
Cinisello Balsamo
Anche io…