Domani il derby calabrese di pallamano. A Crotone arriva il Cosenza

Quello di domani sera al Palakro sarà un appuntamento da non perdere, l’Arredo Inox Crotone infatti è chiamata a vendicare la prima sconfitta all’inizio del campionato patita per mano del Cosenza.

Alla prima il Cosenza sorprese i rossoblu ionici, ancora a corto di preparazione, con una partita giocata con una intensità straordinaria, non sono state poi tante le gare giocate allo stesso modo dai ragazzi di Scirrotta.

Fra le due partite però c’è un intero girone e la classifica dice che l’Arredo Inox ha fatto molto meglio dei lupi silani e che devono continuare ad inanellare vittorie per migliorare ulteriormente una posizione in graduatoria già decisamente buona.

Il Capua non è ancora vicinissimo, ma con il turno da recuperare contro il Putignano la squadra allenata da Perri e Siracusa potrebbe crearsi l’opportunità di raggiungere un secondo posto che darebbe prestigio alla società presieduta da Claudio Liotti.

Per la partita di sabato il Crotone recupera quasi tutti i suoi giocatori, su tutti i due tiratori scelti Borromeo e Siracusa, in netto miglioramento anche le condizioni di Storino che dovrebbe arrivare all’incontro quasi al massimo della condizione. Per il resto la squadra ha continuato a lavorare come fa durante la settimana indipendentemente dall’incontro non sostenuto, lo staff tecnico ha deciso di non cambiere nulla per non sfalsare una preparazione pensata per essere sempre al top.

A Crotone arriva una Holiday Inn Cosenza comunque soddisfatta, ma non certo appagata, del suo campionato, la squadra neopromossa ha mantenuto fede agli auspici di inizio stagione ossia quello di essere mina vagante del campionato.
Il Cosenza ha ottenuto fin qui ottimi risultati alcuni anche di prestigio e la posizione in graduatoria generale lo dimostra.

Sarà una partita da vivere tutta d’un fiato, giocata fra due compagini che non molleranno se non dopo il fischio di chiusura, lo spettacolo dovrebbe essere assicurato anche perché le due squadre in attacco sono ben fornite e le segnature non dovrebbero mancare.

Leave a Reply