Tanto baccano per la manifestazione di Vicenza, silenzio assoluto su quella di Reggio Calabria contro le mafie

Non riesco proprio a capire perchè si faccia tanto parlare della manifestazione contro la base Nato di Vicenza mentre nulla si dice su quella contro tutte le mafie, organizzata dall’Associazione Ammazzatecitutti, che si terrà pure domani a Reggio Calabria.

La cosa mi sembra così assurda e mi fa tanta rabbia.

Avevo lanciato un’appello alcuni giorni fa ai responsabili delle associazioni scandalesi per organizzare un pullman da Scandale per partecipare anche noi ma NESSUNO, di fatto, a risposto all’appello.

D’altraparte a Scandale in questi giorni sono tutti un po’ presi dall’organizzare la sfilata dei carri di Carnevale chinenefrega della mafia.

Io avevo detto che ci sarei stato comunque, ho bisogno di vedere gente che la pensa come me soprattutto dopo tutto quello che i soliti noti mi stanno facedno, ma onestamente non so se domattina me la sentirò di partire da solo; sto cercando di contattare un ragazzo di Crotone che ha lasciato il suo cellulare sul sito dell’associazione ma non risponde.

Vedremo domani, intanto non sarebbe male se qualcuno di chi mi legge decidesse di esserci domattina a Reggio Calabria per gridare NO ALLE MAFIE!!!…

2 Responses to “Tanto baccano per la manifestazione di Vicenza, silenzio assoluto su quella di Reggio Calabria contro le mafie”

  1. byros scrive:

    Reggio Calabria è meglio di Vicenza e la manifestazione di Reggio più importante di quella di Vicenza, peccato che non ne è stata capita l’importanza… A presto.

  2. atededicato scrive:

    sai…reggio calabria non e’ vicenza!!!!!!!!anche io sono diu reggio calbria…ciao

Leave a Reply