Turno di riposo per la Pallamano Crotone

Il campionato di serie A2 osserva un turno di riposo, ma l’Arredo Inox Crotone continua il suo lavoro in vista dei prossimi impegni che l’attendono.
La squadra ha svolto in settimana il lavoro in maniera regolare e si è approfittato per recuperare gli acciaccati.
Attualmente solo l’allenatore – giocatore Siracusa lamenta qualche noia, ma fino a sabato prossimo ha tutto il tempo per recuperare.
I rossoblu ionici si sono allenati in un clima molto disteso dovuto anche alla terza vittoria consecutiva ottenuta contro un avversario ostico ed in un derby
molto sentito.
Quella che è passata è stata dunque una settimana di lavoro, non proprio intenso, ma comunque molto fruttuoso.
I giocatori avranno il fine settimana libero per poi ripresentarsi al Palakro il lunedì sera e riprendere a lavorare in vista del prossimo impegno contro il Rosolini.
La partita sulla carta non dovrebbe presentare grosse difficoltà visto che i siciliani chiudono la classifica con un malinconico zero nella casella dei punti, ma è certo che vorranno cambiare le cose ed ogni partita può essere quella giusta per incamerare i primi punti.
Da parte sua il Crotone non vuole certo smettere adesso di macinare vittorie: l’occasione è delle più ghiotte per rosicchiare qualche altro punto al Capua e perseguire ancora l’obiettivo del secondo posto che non appare più un lontano miraggio anche se c’è da disputare ancora lo scontro diretto in Campania dal quale probabilmente verrà fuori la squadra che chiuderà il campionato alle spalle dell’Albatro Siracusa.
Intanto la federazione non ha ancora comunicato la data del recupero della gara non disputata contro il Putignano, non è possibile azzardare nessuna data, ma le due società sembrano essersi accordate per un giorno infrasettimanale.

Leave a Reply