Va il ballo in maschera
SCANDALE – (r.r.) Nell’ambito delle iniziative per il Carnevale scandalese 2007 organizzato dai volontari della ProItalia di Scandale, dopo la bella iniziativa dei carri, si è svolto nella serata di lunedì 19 febbraio 2007, presso l’ex frantoio Scaramuzzino e futuro museo archeologico di Scandale, un gradevole ballo in maschera.
Quasi una scommessa per gli organizzatori considerato che Scandale raramente (come nel caso del veglione di fine anno) risponde a questo tipo di eventi.
Invece nonostante la serata non fosse delle migliori dal punto di vista atmosferico, tanti sono stati i ragazzi e non che hanno preso parte all’iniziativa vestiti in tutti i modi possibili, molto originali e in gran parte con maschere realizzate da loro stessi.
Tra le maschere più belle anche perché sembrava un vestito comprato invece lo ha fatto lei, la diavoletta Giovanna Rizzuti ma in tanti si sono distinti per originalità e bravura nel vestirsi di Carnevale.
Presenti all’esterno dei locali anche quelle brutte maschere moderne di plastiche con le facce più orrende che fanno più paura che divertimento, gli organizzatori hanno cercato di fare opera di convincimento a togliere le maschere senza essere troppo bruschi e alla fine quasi tutti si sono messi a ballare a viso scoperto.
Ora l’impegno dei volontari della ProItalia sarà dedicato, oltre al loro lavoro, ai luminari della vigila di San Giuseppe che si terranno domenica 18 marzo.
Una corposa gallery fotografica sul ballo in maschera è possibile trovarla on line al seguente indirizzo.
COMPLIMENTI ALLA GIOVENTU’ SCANDALESE, GUARDANDO LE FOTO MI SEMBRA CHE SIA STATA UNA BELLA FESTA.
UN GRANDISSIMO GRAZIE A TE CARISSIMO RUS, PER GLI AGGIORNAMENTI CHE FAI. SONO SICURO CHE TUTTI I SCANDALESI NON RESIDENTI LA PENSANO COME ME.
CIAO
E VAAAI
Grazie Evaai. Il mio impegno e anche e soprattutto per loro…
Sono veramente contento di come vadano le cose a Scandale. Sono contento perchè finalmente qualcosa si muova a partire dai giovani del paese… e qusto certamente mi rassicura tanto. A te Rosario, la mia stima per quello che fai… è una fortuna per gli scandalesi fuori Scandale sapere in tempo reale quello che succede in paese… Grazie!!! Simone Scaramuzzino
Grazie a te per le belle parole Simone…