I velenosi e razzisti commenti contro la Calabria su un post su Libero.it

Non riesco a commentare il post su Libero "Inaffidabili? Siamo Calabresi" (che in realtà è un post di una blogger calabrese, Maria Giovanna Mollace su una campagna pubblicitaria a favore della Calabria fatta da Oliverio Toscani, ripreso da Libero) e soprattutto i suoi commenti perchè voglio far uscire i bimbi, vi do il link così potete commentare voi e rispondere a tutti gli idioti che hanno scritto. Idioti del Nord, del centro ma anche del Sud  anche se, se si è attaccati, bisogna pure difendersi in qualche modo.

Precisando che secondo me non serve a nulla aver speso questi nostri soldi ma il nostro governatore Agazio Loiero avrà avuto i suoi motivi (e tutti sappiamo quali sono!!!) per farla cliccate qui per rovinarvi la giornata!!!

O magari aggiustarvela leggendo commenti così: "Eraldo ha scritto (24 febbraio 2007, ore 14:31): Calabresi: Amalia Bruni (ha scoperto il gene A D3), Paola Ruffo di Calabria (attuale Regina del Belgio) Versace e Antongiulio Grande (Stilisti di Livello Mondiale) Renato Dulbecco (Premio Nobel per la medicina) Antonio Scopelliti (eroe Nazionale) Nicola Calipari (Medaglia d’Oro al valor Militare) Gattuso, Iaquinta, Perrotta (Campioni del Mondo 2006) Ecc. Ecc. Io sono del nord ma devo ammettere che i Calabresi sono forse i più potenti del mondo".

Buona domenica…

Leave a Reply