Le cattiverie musicali contro di me: Gianni Testa e i suoi amici
Ci risiamo! Ritorna la cattiveria sul mio Blog.
Dopo le discussioni di questa estate, ecco di nuovo le offese contro il sottoscritto.
Denominatore comune con la volta precedenza: la musica.
Ma io per la musica darei la vita quindi ci può anche stare: che volete che sia un squalido o un presuntuoso lanciati da due anonimi che solo per rispetto dei bambini che mi leggo no non scrivo cosa penso di loro.
I fatti: il 20 febbraio scrivo un post relativo alla canzone di Rino Gaetano In Italia si sta male che Paolo Rossi canterà a San Remo a partire dal 28 (anche se già il 27 ci sarà una breve clip della performance) e al fatto che un certo Gianni Testa si sta vantando da giorni (lui dice dopo l’insistenza dei giornalisti) di aver avuto tra le mani la canzone e forse di averla cantata in pubblico.
Pochi giorno dopo, alle 00.56 del 23.02.07, mi risponde, almeno così si firma, lo stesso Gianni Testa: "Mi spiace molto per le catttiverie che voi avete scritto in questo sito.
uno perchè io non ho mai chiamato la stampa per le varie interviste ma ho risposto ad isistenti telefonate dei giornalisti che mi parlavano di e-mail che facevano il mio nome.due non ho mai detto di averlo cantato dal vivo e sulle uniche due reali interviste rilasciate "la Stampa "ed "il Messaggero" è chiaramente scritto. tre il provino e’ a casa mia in una cassetta chiunque ne avesse voglia può fissare un appuntamento in agenzia e sarò lieto farvi partecipe del mio provino.
mi spiace che crediate che io ci stia provando ma vivo già del mio mestiere da 20 ANNI e non mi serve il gossip per continuare a farlo…
cordiali saluti gianni testa".
Ripresomi dallo sbigottimo di tale onore la mattina stessa appena giunto a Roma senza nemmeno disfare i bagagli gli rispondo: "Caro Gianni, sempre che sia davvero tu a scrivere, permettimi il "Tu".
Dai non c’è nessuna cattiveria in quello che scrivo avrei potuto scrivere molto peggio. Onestamente, ma io non sono un esperto, di te, nonostante le tue 79/80 serate a stagione, non ho mai sentito parlare anche se il viso non mi è nuovo, ma sarei felice di vederti magari l’anno prossimo al Festival San Remo perchè x me è sangue tutto quello che è Calabria.
Ti chiedo scusa se qualche mia parola ti abbia potuto dare fastidio ma mettiti nei panni di uno che ama Rino forse più di se stesso e che deve scrivere di uno che, anche contro la sua volontà, sta cercando di fargli del male. Amici come prima?!"
A questo punto la storia poteva finire qui o poteva continuare il dibattito col sigonr Testa, ma non sempre le storie finiscono nel modo in cui uno si aspetta così (se le mie supposizioni sono giuste) il viscido (mi dovrò pur sfogare in qualche modo) non volendosi sporcare la bocca in prima persona (cosa direbbero i suoi tantissimi ed innumerevoli fans!!!) chiama a a raccolta i suoi amici (due) e cominciano gli attacchi alla mia persona e ancora più grave al mio Blog.
Lo stesso 23 febbraio alle 19,28, mentre io ho da poco lasciato il cimitero del Verano dove ero andato a salutare e a portare una rosa rossa al mio Rino e dove, cara Libera ho fatto le uniche foto del mio breve soggiorno a Roma, una certa Rita scrive: "Salve, io dico che siete davvero PRESUNTUOSI a scrivere queste cose…voi che ne sapete se ha cantato o no il testo??? e poi quella metafora da voi usata sui morti e mafiosi…se tanta gente sta inviando mail e fa telefonate (da come si evince su tanti giornali e siti)…ci sarà o no qualcosa di vero? e voi che dite di amare la calabria…mi sembra che l’artista in questione sia Calabrese…complimenti poi per la proposta di "cambiare il regolamento"!!! io ho letto qualcosa e nn mi sembra che lui abbia fatto nulla, +ttosto è stato contattato a causa delle continue segnalazioni:informatevi prima di scrivere.
Firmato: Da 1 amante della Calabria e dei sui artisti..a differenza vostra!
Rita".
Rientrato a casa delle mie sorelle all’amante della Calabria e dei suoi artisti rispondo: "Cara Rita il problema non è se non lo so io, il problema è che non sa manco il signor Testa se l’ha cantata!!!!
Anna Gaetano dice che il brano è inedito, Paolo Rossi mercoledì lo canterà quindi il brano non è stato mai eseguito in pubblico.
La richiesta di cambiamento di regolamento è dettata dal fatto che non si può penalizzare una canzone per una semplice esecuzione ma comunque su questo ci sarebbe da discutere...".
Quasi come se fosse in diretta sul mio blog una mano anonima che poi dirà di essere l’anonima Rita mi risponde: "Il problema se tu lo sai o no sorge dalla cattive note suonate dal tuo articolo!!!Se non lo sai allora…perchè hai preso questa posizione polemica contro il nostro Calabrese? Se è una regola del festival che affinchè una canzone possa partecipare deve essere inedita non vedo perchè ora dovrebbe esserci(a tuo dire) 1eccezione. e poi, tu non lo sai, io non lo so ma a quanto pare c’è moltissima gente che lo sa..prova a farti 1 giro su internet che parla addirittura di persone che si sono fatte riconoscere…che ne dici???ora lo sai??? o fai sempre finta di essere IMPARZIALE! e poi…qui nessuno ce l ha con Rino anzi tutti amiamo Rino…è solo questione di giustizia…ma come ben sai..siamo in italia ed in italia si sta male..a quanto pare".
Cazzo ora dirà che anche lei ha cantato la canzone di Rino, quasi quasi se non eleminano la canzone a causa del grande Calabrese e suo Calabrese (di Rita) Gianni Testa lo farannno per questo suo accenno di testo sul mio Blog, che ne so magari Rita dimosterà che mentre scriveva l’ha canticchiata alla mamma!!!
Distrutto dalla lunga giornata leggo il commento di anonimoRita solo la mattina e rispondo: "Ripeto la canzone In Italia si sta male è inedita, lo sarebbe anche se fosse stata trasmessa in mondovisione. Per Rino si possono fare tutte le eccezioni del mondo. E questo è il fan.
Il giornalista, è se ti vai sul sito della stampa trovi lì anche dei miei commenti, direbbe che se è stata violata una regola è giusto che si rispetti la legge ma in questo caso non è stata violata alcuna regola (e anche la giornalista della stampa Marinella lo spiega) e i regolamenti così come le leggi ci sono per essere cambiati o migliorati.
Comunque se Anna dice che il testo non lo ha dato a nessuno e il tuo Testa ce lo aveva allora due sono le cose: o Anna sta mentendo o Testa, o chi per lui, lo ha rubato e allora altro che eslusione dal Festival si tratterebbe di furto! Comunque la prossima volta firmati…".
Poco prima di mangiare o subito dopo o mentre lo faceva, fate voi, Rita torna alla carica: "La firma l’ho dimenticata ma sono sempre io RITA. Addirittura parli di furto…ma ti rendi conto cosa stai dicendo…ma tu che ne sai???mica sei un parente??? E poi non è il mio Testa…per me è solo un calabrese ed io non mi permetto di andare oltre delle semplici osservazioni dettate dai media…non so tu come ti permetti invece a dire delle cose anzi ad affermarle pienamente… RITA!"
Ma a te sembra giusto che ci si rubi questo sogno? Ma tu non puoi capire…. Rosario".
ricordati che sul mio curriculum troverai scritto vanoni,mango,lavezzi ,ranieri,patroni griffi ecc..non la talpa o la fattoria… gia’ dienticavo che per la gente essere un professionista significa spalare merda in una fattoria in tv per essere riconosciuto come tale o litigare per i fagioli… poveri noi!!io la merda per adesso la tiro via solo dai marciapiedi quando i miei cani fanno i bisogni ma non per questo ne faccio un film.. buon sanremo a tutti".
Credo proprio che non esistano aggettivi xqualificarti dopo tutto ciò che hai scritto, sei solo un piccolo provinciale…e bè è meglio non continuare perchè non sono alla tua bassezza…considernando tutto ciò che hai scritto.Sono sicura che rileggendo tutto, a sangue freddo, ti vergognerai da solo di te stesso.PS:giusto xfarti dormire tranquillo…mi dispiace ma io (purtroppo) a Testa nn lo conosco, mi piacerebbe tanto e sono sicura che piacerebbe anche a te (che io lo conoscessi) xche sarebbe l’unico modo x spiegarti come mai..qualcuno c’è l ha con te!!! e poi che termini, cosi scurrile…immag. a l comune ke sopprusi e trattamenti riservi a poveri cittadini. Con questo kiudo xche io, leggendo tutto mi vergono xte..povero REPRESSO!
Dimenticavo…sono Rita, ti dovesse scoppiare la testa pensando e cercando di scoprire: è Rita, silvestro o il cugino di testa o qualche altro nuovo amico!!! povero te…ke pena mi fai!!!
PS:dimenticavo di ricordarti che sei:
SQUALLIDOOOOOOOOOOOOO!!! AH AH AH
Io invece mi vergognerei per questa pagliacciata che stai facendo tu.Non c’era niente di offensivo nell’articolo di Ros, sei TU che hai iniziato ad offendere. Forse qualcuno ha la coda di paglia …… Cmq è molto bello essere dei provinciali e forse il REPRESSO è qualcun altro
Vilma
Non dargli retta Rosarioooo, rosicheranno di invidia vedere San Remo , e’ gente ignobile e senza ritegno, bambini che ancora ciucciano il latte dalla tetta della loro madre, che c’e’ vuoi fa’!! D’altronde e’ il loro lavoro , vai Rosariooo sei un grandeee, chi si vuol fare un nome sulle spalle altrui cadra’ presto giu’ come una meteora, non vedo l’ora il dopo San Remooo, e i soldini che dovra’ cacciare di avvocati eccetera, e poi ritengo di non fare mai quel nome di Meeeeeerdaaaa scrivi Gianni capocchia o altro Rita Pavone , capitoo
Certo considerando che Anna ha confermato di non aver mai parlato con Gianni Testa mi sa che sto davvero avendo a che fare con gente senza scrupoli e bugiarda…
andate tutti a leggere questa ragazza quanto insulta rino
http://blog.libero.it/silvershires/commenti.php?msgid=2359144&id=64290#comments