I voti e le idiozie di Silvershires

Trovo sul mio blog il seguente commento: "Andate tutti a leggere questa ragazza quanto insulta rino http://blog.libero.it/silvershires/commenti.php?msgid=2359144&id=64290#comments".

Be’ secondo voi che ho fatto al volo?

Bravi! Sono andato a leggere e tale silvershires  scrive: "PAOLO ROSSI: voto 5: piccoli comunisti (riferito alla statura, ovviamente) crescono….canta un inedito di Rino Gaitano (Gaetano cara ndb)conosciuto solo per Gianna ma osannato manco fosse la personificazione dei tre tenori. MARXISTA".

Logicamente giudizio dettato dall’ignoranza (da ignorare) dalla ragazza di Taranto che dichiara di essere avvocato e di passare delle lunghe notti di sesso col suo ragazzo.

Questo viene fuori dalle sucessive risposte che lei dà ai fan di Rino che non si sono fatti attendere; per esempio: "Inviato da pietrogreve il 01/03/07 @ 14:52 via WEB Silveshires???ma chi sei???Rino Gaetano no ha lasciato una traccia nella musica italiana???MA CHI SEI???SILVERSHIRES???MA CHI SEI????DA DOVE VIENI??? Ti rendi conto che Rino e’ stato l’antesignano di Vasco e tanti altri meno famosi???Che e’ morto 30 anni fa e le sue canzoni parlano anche ai ragazzi che oggi hanno 14 anni???Ti rendi conto che tutti quelli che ascolti tu valgono la meta’ di un genio come Rino???Che sei un coglione perche’ consideri Rino un sinistroide,quando si sa che la satira non ha colore politico?Ti rendi conto che sei un’ignorante che conosci solo Gianna,e Rino nel momento in cui e’ morto si stava lasciando andare proprio perche’ i coglioni come te ascoltano la musica superficialmente e lo consideravano solo per Gianna?Ti rendi coonto che prima di scrivere certe cose su Internet dovresti pensare 10 volte?Sciacquati la bocca,COGLIONE!"

Certo Pietrogreve ha esagerato un pochino anzi un po’ troppo e il dibattito tra i due continua per un po’ e ve lo potete leggere qui.

Ma benchè ognuno è giusto abbia i propri gusti la fama di Rino Gaetano è risaputa ed innegabile. D’altra parte di una che sbaglia a scriverne anche il nome cosa ci si può aspettare.

Lei ha ragione a prendeserla con chi la offende avendo fatto solo un post simpatico come dice lei, però anche alcune sue affermazioni sono gravi e fuori dalle righe soprattutto se è davvero un avvocato.

Inutile che le risponda sul giudizio dato a Paolo Rossi, sapete tutti quello che penso della sua esibizione che è stata fantastica e ieri sera insieme con i Tetes De Bois, tutti vestiti da garibaldini: erano fantastici. Tutto stile Rino che nel 1978 scandalizzò i puristi del Festival salendo sul palco con le scarpe da tennis.

Cara Silvershires fai un passo indietro e ascolta Rino: hai tutto da guadagnare!!!

2 Responses to “I voti e le idiozie di Silvershires”

  1. anonimo scrive:

    Bel post, complimenti!!! Se permetti, però, ti rispondo sul mio..baci S.

  2. byros scrive:

    Che onore averti avuta qui!!!

Leave a Reply