Tutti contro Mariangela Argentino. Pronostici e aspettative per le due finali del Festival di SanRemo!

Mariangela Argentino nella prima serata del Festival di SanRemo nella quale è stata ingiustamente eliminata. (Foto Lapresse da: corriere.it)
Ma perchè tutti ce l’hanno con Mariangela? Chi è Mariangela? La giovane piacentina, che di cognome fa Argentino, eliminata nella prima serata dalla categoria Giovani del 57esimo Festival di San Remo.

Poco fa nel programma "L’Italia sul 2" Diego della Palma l’ha stroncata dicendo che dovrebbe andare a fare la cassiera in una catena di supermercati.

Ma perchè tutto questo accanimento, io dichiaro pubblicamente di essermi innamorato di Mariangela (quasi quasi lascio la Gregoraci!!!), è un sacco graziosa e anche la canzone è carina infatti sono rimasto sorpreso della sua eliminazione.

A parte il fatto che Ella è già un po’ famosa e alcune sui hit sono state straballate a Striscia la Notizia, ricordate il tormentone "M’ama non m’ama…".

Comunque una cosa, per me, è certa, stasera tra i Giovani trionferà Fabrizio Moro o meglio il suo brano "Pensa" davvero fantastico e sensato.

Invece tra i Campioni, a parte la rabbia che ho nel sentire dire che i favoriti sono gli "Zero Assoluto", addirittura definiti i vincitori morali del festival, ma non perchè a meno non piacciano, anzi, ma solo perchè, il brano portato a San Remo (Appena prima di partire) mi sembra poca robba, la mia gioia sarà piena se Paolo Rossi, Simone Cristicchi e Daniele Silestri, i tre cantanti di questo Festival di SanRemo legati a vario titolo a Rino Gaetano, si classificassero tra i primi cinque.
Paolo Rossi con i Tetes De Bois, Marco Graziosi e Alessandro Gaetano, vestiti da garibaldini nella terza serata del 57°Festival di SanRemo. (Foto Omega da: corriere.it)
Obiettivo non difficile da raggiungere considerato che tutti e tre hanno fatto delle super performace e sono dati tra i favoriti.

Comunque ormai ci siamo e domani sera sapremo chi si aggiudicherà questo 57esimo Festival ma, comunque andrà, per Rino Gaetano è stato già un successo!

4 Responses to “Tutti contro Mariangela Argentino. Pronostici e aspettative per le due finali del Festival di SanRemo!”

  1. immaginando scrive:

    Ciao Byros!Se Mariangela t’ha colpito,allora unisciti al suo gruppo http://it.groups.yahoo.com/group/mariangela_argentino/ T’aspetto!

  2. anonimo scrive:

    Ciao, anke io c sn rimasta malissmo, Mariangela è il mio idolo ed è fantastica e… dovrebbe uscire un suo nuovo album!!! Lei ha tanti fan, tutti la consideriamo un mito, ed è così!!! Baci, Angel

  3. anonimo scrive:

    Ihih sn ancora io, Angel… volevo solo dire ke tt i fan di Mary nn la dimentikano d certo… ma lo sai ke sarà a Bari la nostra principessa? Speriamo bn ^^ Baci…

  4. piero10 scrive:

    ragazzi bisogna essere onesti, la canzone è orrenda, e lei non sa cantare (è un mio parere). cantare a sanremo serve, se poi si riesce a sfondare,, la mia domanda è, ma che fine ha fatto mariangela???????????

Leave a Reply