Convocato per martedì 13 marzo 2007 il Consiglio Comunale di Scandale

SCANDALE – (r.r.) A distanza di poco più di un mese (l’ultimo si era tenuto il 30 gennaio) è stato convocato dal Sindaco di Scandale Fabio Brescia il settimo Consiglio Comunale della sua seconda legislatura.

Infatti il primo cittadino scandalese, con propria determina del 7 marzo, ha convocato, per martedì 13 marzo 2007, alle ore 16,00 (chissà se questa volta l’orario andrà bene ai consiglieri Ds della minoranza!) il civico consenso.

L’adunanza consiliare è in sessione straordinaria ed urgente ed in seduta pubblica e, nel caso andasse deserta, la seconda convocazione è fissata per il 14 marzo alle 17,00.

Questo l’Ordine del Giorno: approvazione verbale seduta precedente, nomina Commissione comunale per la formazione degli elenchi comunali dei giudici popolari; approvazione schema di atto unilaterale d’obbligo e convenzione per la realizzazione di un insediamento industriale nel Comune di Scandale località Mezzaricotta; approvazione schema di convenzione regolante la concessione per la realizzazione di un Parco Eolico nel territorio del Comune di Scandale; esame istanza del signor Angelo Costanzo per assenso alla trasferibilità della licenza di noleggio n°. 5 del 23.01.2002 per atto tra vivi.

Leave a Reply