Domenica 25 lo Scandale a Belvedere Spinello si ritrova difronte Luigi Villaverde

Dal Comunicato Ufficiale n°. 35 del Comitato Provinciale di Crotone della Lega Nazionale Dilettanti si vince, per quanto riguarda lo Scandale, la diffida di un certo Carmine Marazzita giocatore, che a quanto ci risulta, non risulta essere nell’organico dello Scandale. Molto probabilmente si tratta del portiere Carmine Mollura detto Maurizio ammonito a fine gara, quando se ne era andato in avanti, per una frase irriguardosa all’arbitro che non aveva convalidato un suo gol irregolare. Quindi alla prossima ammonizione, se ci abbiamo preso, Mollura resterà fuori un turno.

Tornando a domenica, l’ultimo turno giocato ha visto la bellezza di 4 vittorie in trasferta (tra le quali quella della capolista Savelli a Santa Severina per 6 a 1 secondo la stampa locale e per 5 a 1 dal Comunicato Ufficiale), due vittorie in casa e un solo pareggio:

Camellino Altilia

1 – 2

Castelsilano Belvedere Spinello

5 – 2

Nuova Torre Melissa Real Filos Ippos

1 – 0

Pallagorese Strongoli

0 – 4

Real Fondo Gesù Petilia

1 – 1

Santa Severina Savelli

1 – 5

Scandale Casabona

0 – 1

Risultati che danno vita alla seguente classifica:

Strongoli

45

Savelli

43

Real Filos Ippos

38

Real Fondo Gesù

34

Nuova Torre Melissa

33

Belvedere Spinello

28

Petilia

25

Scandale

24

Casabona

22

Altilia

19

Castelsilano

14

Santa Severina

13

Camellino

8

Pallagorese

3

Domenica 25 alle 16,00 (si torna all’ora legale) si prosegue con 19esima giornata che vedrà disputarsi le seguenti partite:

Belvedere Spinello Scandale
Casabona Nuova Torre Melissa
Altilia Real F. Gesù (24.03, ore 15)
Petilia Castelsilano
Real Filos Ippos Santa Severina
Savelli Pallagorese
Strongoli Camellino

Lo Scandale, dopo la sconfitta interna col Casabona, ha la possibilità di riscattarsi, andando magari a vincere contro il Belvedere Spinello, ma non sarà facile viste le mire di play off della squadra affidata da alcune settimane a uno dei migliori allenatori in circolazione, Luigi Villaverde, tra l’altro con dei conti in sospeso con la squadra del presidente Valente.

Leave a Reply