Oggi al Palakro arriva il Marsala per tornare a vincere
Ripartire dopo la sconfitta di Capua e dimostrare che è stato solo un incidente di percorso. E’ su questo che stanno lavorando Siracusa e Perri, tecnici dell’Arredo Inox Crotone.
I due hanno curato in settimana il lato emotivo della squadra cercando di attenuare il contraccolpo. Il Crotone certo non ha l’umore alle stelle, ma allo stesso tempo ha la consapevolezza e la grinta di chi deve difendere una posizione importante e prestigiosa raggiunta a suon di vittorie e belle prestazioni: «Abbiamo fatto una serie di belle partite che ci hanno portato fino alle spalle dell’Albatro Siracusa, a Capua forse un eccessivo
timore, e forse un po’ di stanchezza ci hanno bloccato anche se sono convinto che abbiamo disputato una buona partita» a parlare è il pivot della squadra Francesco Scionti, un giocatore prezioso che quest’anno più dello scorso sta dando alla squadra il suo contributo che risulta essere notevole alla fine di ogni partita.
Scionti però è forse il più abbattuto della squadra: l’espulsione dovuta per somma di esclusioni da due minuti durante la partita: «La troppa voglia di fare mi ha spinto a sbagliare in alcune circostanze e gli arbitri mi hanno punito, la cosa che più mi dispiace e non aver aiutato i miei compagni di squadra in una situazione difficile, anzi li ho lasciati in meno ed hanno dovuto coprire anche il vuoto che ho lasciato nella mia posizione, spero non ricapiti più».
Della correttezza di Scionti se ne può stare tranquilli e si è sicuri che un forte attaccamento alla maglia ed una voglia di vittoria lo hanno spinto ha dare il massimo.
Sabato a Crotone sarà di scena il Marsala una squadra che dovrebbe rilanciare le ambizioni dei rossoblu: «Dobbiamo ripartire e lasciarci Capua alle spalle il Marsala non ha una grande classifica, ma verrà a
Crotone per far punti altrimenti la situazione per loro diventerà molto difficile. Noi giochiamo per vincere e per regalare altre soddisfazioni sia alla società che continua a credere in noi e sia al nostro pubblico che ci segue sempre numeroso ed appassionato».
Sabato pomeriggio al Palakro l’Arredo Inox avrà l’opportunità di voltare pagina e riprendere il discorso interrotto in Campania: riprendere a vincere per curare ogni male.