Tanti auguri Luisa Tondo
Lunedì 19 marzo 2007 è nata una Stella anzi una Dottoressa, la mia amica Luisa Tondo da San Pietro in Lama, in provincia di Lecce, si è brillantemente laureata con 110 e lode presso l’Università del suo capoluogo di provincia.
Dottoressa in Lingue e Letteratura Euromediterranea, e ho quasi difficoltà a vederla con la toga, e d’ora in avanti non avrò più difficoltà per traduzioni in Inglese e Spagnolo ma anche in Francese.
Ora Luisa dovrà decidere dove continuare gli studi per raggiungere la laurea specialistica: se rimanere nella sua amata-odiata Puglia o partire, come tanti, alla ricerca di maggiori opportunità di lavoro.
Un’amicizia, quella con Luisa nata tramite la messaggeria sul sito di Rino Gaetano, del quale anche lei è una grande fan, e perciò ancora più speciale benchè ancora non ci siamo mai incontrati di persona; ma nell’epoca di internet e del virtuale si corre il rischio (o si ha la fortuna, fate voi) di avere veri amici più nel virtuale che nel reale!!!
Luisa è una grande amica e anche una bella ragazza (che io sappia ufficialmente single), a volte tende a nascondere la sua femminilità con atteggiamenti da maschiacco (vi risparmio la foto con la birra) ma come potete vedere nella foto che segue scattata durante un suo viaggio in Inghilterra…
Infiniti auguri Lu.