Oggi Scandale – Nuova Torre Melissa

Ricomincia il campionato di Terza Categoria.

Però che palle le partite alle 16,00. A quest’ora, se si giocava alle 14,30, sarei già al campo, invece ancora devo aspettare oltre un’ora e non combino niente.

Dopo la non presentazione a Belvedere Spinello, lo Scandale ospita la Nuova Torre Melissa. C’è da vendicare l’1 a 0 dell’andata e soprattutto allontanare i venti di crisi che soffiano sulla società.
Anche se senza allenamento, almeno così ci hanno detto, non sarà facile tenere il campo per 90 minuti. 

A proposito delle incomprensioni con la società, dopo il mio articolo dell’altro giorno, alcuni giocatori ci hanno tenuto a precisare che alla fine, nell’ambito della società dell’Us Scandale, il presidente Pino Valente è quello che si è visto di più, infatti dei pochi soci di cui è composta ce ne sono alcuni che non si sono mai visti come, per esempio, il vice presidente Esposito.

Ma ormai quest’anno bisogna pensare a chiudere in modo dignitoso, così come lo Scandale ha sempre fatto, questo campionato e cominciare a lavorare subito per il prossimo.

Intanto oggi non dovrebbe essere della gara Pino Garofalo che avrebbe dovuto scontare una giornata di squalifica per quarta ammonizione contro il Belvedere Spinello ma non essendosi giocata la gara, credo che la squalifica non sia stata scontata ma lo Scandale ha  giocatori per far sua la gara con ogni squadra presente in questo girone; sono altre le cose che sono mancate prima fra tutte LA SERIETA’, un po’ da parte di tutti… 

Leave a Reply