Candannata la Fronzoni assolto Berlusconi…

Le sentezze di oggi, anzi di ieri vista l’ora: Silvio Berlusconi assolto, Annamaria Franzoni condannata: siamo sicuri che non siano stati due errori?!

5 Responses to “Candannata la Fronzoni assolto Berlusconi…”

  1. KlausDieter scrive:

    Noooo… Entrambi sono colpevoli. Dei reati a loro ascritti e del generico reato di essersi comportati come due cafoni…. Speriamo che almeno la Signora conosca presto i molli ozi delle patrie galere (perché vederla esibirsi in tv fa venire la nausea peggio di qualsiasi altra cosa)!

  2. anonimo scrive:

    Ma che mamma e una che porta il figlio per 9 mesi in grembo e lo partorisce con dolori extremi riesce ad uccidere un figlio ?? e un mostro!! e non credo che AnnaMaria lo e`?

  3. anonimo scrive:

    Io non condanno nessuno se non ho prove concrete !! almeno la penso per la signora Franzoni mentre per Berlusconi era normale che veniva assolto non dimentichiamoci che e un politico!!

  4. Plcosco86 scrive:

    Sono stati due errori Ros..

  5. byros scrive:

    Berlusconi ormai è un capitolo chiuso: è sempre la stessa storia: coi soldi e il potere carcere non ne fai.
    Per la Franzoni credo che nemmeno il tempo ci dirà mai la verità perchè anche se fosse stata lei ormai non credo confesserà più e quindi si correrà il rischio di avere una innocente in carcere o, se fosse colpevole e venisse in terzo grado assolta, una colpevole libera…
    L’importante è fare giustizia e dare un senso alla fresa: “La legge è uguale per tutti”.

Leave a Reply