L'osservatore romano crocifigge Andrea Rivera
La verità fa male, fa male pure al vaticano che se la prende tramite l’osservatore romano più di quanto dovrebbe con Andrea Rivera, che ieri ha condotto la giornata del primo maggio insieme a Paolo Rossi e Claudia Gerini.
Durante il suo formidabile e sentito appello Andrea ha messo in evidenza come la chiesa cattolica abbia negato i funerali a Welby ma li abbia concessi a personnaggi molto più cattivi e lontani dal verbo di Cristo.
Ma la verità fa male, fa male a chi si proclama successore di Cristo senza esserlo, a chi predica bene ma poi razzola male, a chi ha sulla coscienza milioni di morti e migliaia di errori imperdonabilii, non leciti per i successori (o presunti) di Cristo. Il divino non sbaglia; perchè allora la chiesa cattolica lo ha fatto e continua a farlo e pure tanto?!
Questo il pezzo di Rivera "dedicato" alla chiesa: "Il Papa ha detto che non crede nell’evoluzionismo. Sono d’accordo, infatti la Chiesa non si è mai evoluta.
Non sopporto che il Vaticano abbia rifiutato i funerali di Welby. Invece non è stato così per Pinochet, a Franco e per uno della banda della Magliana. È giusto così. Assieme a Gesù Cristo non c’erano due malati di Sla (sclerosi laterale amiotrofica, n.d.b.), ma c’erano due ladroni (Fonte: Corriere.it)".
Non prendete per oro colato tutto quello che vi dicono cazzo, cominciate a ragionare con la vostra testa e ditemi se Andrea Rivera (a parte il riferimento a Cristo che c’entra poco secondo me) ha detto qualcosa di male contro il vaticano o ha detto solo la sacrosanta verità!!!?
Chi sarebbe il successore di Cristo? sem. Simone Scaramuzzino
Caro Simone non certamente l’oro del vaticano, la sua ricchezza, la ricchezza dei preti, Sindona, le crociate, l’inquisizione e potrei continuare all’infinito…
Il successore di Cristo e chi ascolta le sue parole E LE METTE IN PRATICA ovvio che la chiesa cattolica E’ FUORI!!! Peccato!!!
Concordo con Rivera, parole forti ma sintetizzano un pensiero che non possiamo certo avere la possibilità di ascoltare in TV. La chiesa si è esposta troppo su certi argomenti, ha fatto pressione sul parlamento approfittando dell’opportunismo politico, una reazione del genere un po’ se la doveva aspettare.
Io sono solidale con Andrea Rivera. Ero presente a Roma e ho applaudito alle sue parole e non mi ritengo una persona “facilmente incitabile” come è stata descritta la folla presente alla manifestazione.
Oltre a non aver detto niente di irrispettoso aveva pienamente ragione!
Ciao!
Grazie DiabolicaMente e Saretta83, non lasciamo solo Andrea Rivera, visto che ad alti liveli (sindacati, Rai ecc…) hanno paura del lupo vaticano… Chissà poi perchè!!! Il potere… potere!!!
BY PROFONDOROSSO…
FORZA RIVERA….LA POLITICA GIURA FEDELTà AL PAPA….RE DEL VATICANO…STATO INDIPENDENTE…E LUI, GIUSTAMENTE, SI RIBELLA…
ECCO LA VERITà….IL PAPA è UN MONARCA….PIENO DI POTERE E DI RICCHEZZE….E OGGI, ERA DELLA REPUBBLICA….IL PAPA NON DOVREBBE AVERE UN RUOLO PREDOMINANTE NELLO STATO ITALIANO, CHE SI DICHIARA LAICO!!!
LA MEDICINA FA PASSI DA GIGANTE…E SE LA CHIESA NON SI INTROMETTESSE….A QUEST’ORA LA GENTE MORIREBBE DI MENO!!!
EPPURE IL RICCO MONARCA-PAPA NON RINUNCIA ALLE SUE RICCHEZZE PER AIUTARE I POVERI….NON OSPITA I SENZATETTO NELLE CENTINAIA DI STANZE LIBERE E INUTILIZZATE DELLA SUA REGGIA…(O PALAZZO REALE SE PREFERITE)…
…ALMENO GOVERNASSE IL MODO DEGNO!!! LA SUA IDEA DI STATO è RIMASTA FERMA A QUELLA DI 2000 ANNI FA, QUANDO IL PREGIUDIZIO E LA PAURA AVEVA SPINTO GLI IMPERATORI A DARE POTERE AI PAPI….E DA ALLORA L’UNICA COSA IN CUI LA CHIESA SI è EVOLUTA è “AUMENTARE IL SUO POTERE”…DA SPIRITUALE…SEMPRE PIù POLITICO!!!
UNA COSA BISOGNA AMMETTERLA…IL PAPA è UN GRANDE POLITICO….NONOSTANTE UN CATTIVO ESEMPIO DI MORALE CRISTIANA!!!