Lo spareggio tra Strongoli e Savelli rinviato a domenica 27 maggio all'Ezio Scida

Certo che Strongoli e Savelli prima di affrontarsi dovrebbero appellarsi a qualche divinità, infatti dopo il rinvio della gara di campionato per mancata presentazione del’arbitro, anche lo spareggio che doveva disputarsi ieri al "Valentino Mazzola" di San Giovanni in Fiore è stato rinviato.

Pare che il Comune silano non abbia daro la disponibilità del campo accampando presunti lavori in corso che fonti confidenziali ci hanno detto non esistere, ma quello che è più grave e che m chiedo: possibile che la Lega quando ha spostato la gara da Crotone a San Giovani non ha fatto le giuste verifiche?

Quindi slitta a domenica prossima 27 maggio all’ "Ezio Scida" di Crotone la finalissima per decretare la vincente del campionato di terza categoria crotonese e la griglia completa dei play off: un’altra settimana d’attesa per scrivere la parola fine alla stagione regolare di questo campionato molto triste per l’Us Scandale.

6 Responses to “Lo spareggio tra Strongoli e Savelli rinviato a domenica 27 maggio all'Ezio Scida”

  1. anonimo scrive:

    se chiedevi a me chi io fossi, avrai la tua risposta. Io sono una di quelle persone che dovrebbe essere al di sopra delle parti. Dico dovrebbe, perchè molti non lo sono.

  2. byros scrive:

    Sarà l’ora tardi ma io non l’ho mica capito questo commento…!!!

  3. anonimo scrive:

    Lo Strongoli ha sempre giocato lealmente, anke in alkune partite in cui è stata penalizzataa (rigore negato negli ultimi minuti della sconfitta di Belvedere), quindi merita di vincere. Forza Strongoli!!!!

  4. anonimo scrive:

    forza strongoli !!! vincere contro tutto e tutti

  5. anonimo scrive:

    strongoli batte savelli 1 a o e vola in seconda cat. (regalino bastardo)

  6. byros scrive:

    Grazie x la notizia; se l’avessi letta prima avrei evitato di disturbare Roberto quasi alle 22,00 cmq così ho saputo altri particolari.
    Logicamente la responsabilità del commento tra parentesi è solo tua…

Leave a Reply