Festa a Roccabernarda tra riffa e Massimo Di Cataldo

Sono triste stasera…, ma la vita va avanti ed è giusto ribellarsi ai pesci in faccia e alle offese gratuite… 

Ma non mi va di pensarci e poi sono in debito col blog di alcuni "eventi".

Prima fra tutti la festa di San Francesco di Paola di Roccabernarda della quale però posso documentare con una breve fotostory solo alcuni dei momenti dei festeggiamenti civili della domenica e cioè la riffa e l’asta del pomeriggio e il concerto di Massimo Di Cataldo.
Per la seconda volta in poco tempo, dopo la vincita del Mp3 alla riffa della Sinistra Giovanile, ho avuto in mano un biglietto vincente ma mia suocera ne aveva comprato uno per ogni nipote e quello vincente è toccato alle figlie di mia cognata Renata che non so cosa se ne faranno di una macchina elettrica spremi pomodori, bella grande, ma comunque sempre meglio di una bastonata!

Il manifesto della Festa di San Francesco di Paola di Roccabernarda. Clicca x ingrandire. Il tavolino del Comitato Feste di Roccabernarda. Clicca x ingrandire. Un indaffarato Don Claudio Splendido. Dare il buon esempio con la sigaretta no eh?!

Alcuni degli animali messi all'asta a Roccabernarda. Ogni commento sarebbe superfluo... Clicca x ingrandire. Uno dei vincitori della riffa a Roccabernarda. Clicca x ingrandire.  La folla presente in piazza Aldo Barbaro a Roccabernarda per la riffa e l'asta. Clicca x ingrandire

Andrea Ieriti e Santina aspettono l'arrivo di Massimo Di Cataldo. Clicca x ingrandire. Massinmo Di Cataldo arriva in piazza Aldo Barbaro a Roccabernarda per il suo concerto. Clicca x ingrandire.

Massimo Di Cataldo sul palco di Piazza Aldo Barbaro a Roccabernarda. Clicca x ingrandire. La prima fila del pubblico di Roccabernarda al concerto di Massimo Di Cataldo. Clicca x ingrandire Massimo Di Cataldo e la sua Band a Roccabernarda. Clicca x ingrandire.

Bè quasi quasi più che caricare le foto mi conveniva scrivere per quanto c’ho messo anche se è stato piacevole considerato che contemporaneamente ho seguito il film Deep Impact su Canale 5, visto già altre volte ma che ogni volta mi fa piangere; chissà in quanti di noi darebbero la propria vita per salvare quella degli altri!!! , ma comunque spero che questo mio impegno faccia felice qualcuno di Roccabernarda che non ha avuto la possibilità di seguire la festa.

2 Responses to “Festa a Roccabernarda tra riffa e Massimo Di Cataldo”

  1. anonimo scrive:

    A proposito di Feste Patronali, in occasione della Festa della Madonna del Condoleo di quest’anno, il comitato feste ha deciso i cantanti?

    Saluti

    Salvatore da Cinisello B.mo

  2. Plcosco86 scrive:

    Bella la serata del cantante a Roccabernarda…

Leave a Reply