Gina Mazza e Alberto D'Ettoris continuano il MOBBING verso Rosario Rizzuto
Ho già tanti problemi per la testa ci mancava questa ennessima arrabbiatura legata al mio rapporto di lavoro, ormai agli sgoccioli, con l’Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore "G. V. Gravina" di Crotone.
Stamane, dovendo effettuare delle analisi del sangue, mi sono recato a Crotone; al termine mi sono recato all’Istituto Lucifero dove si teneva un convegno su: "La persona al centro per vivificare la cultura" (sì lo so che vi viene da ridere) organizzato dal Gravina.
Qui ho avuto modo di tornare a parlare con alcuni colleghi dai quali ho saputo che è stato pagato, addiritura a gennaio/febbraio, il Fondo d’Istituto relativo all’anno scolastico 2005/2006.
Sono rimasto a bocca aperta perchè a me nessuno ha detto nulla nè tantomeno ho mai ricevuto soldi sul conto.
Avuta la notizia, la mia giornata ha preso tutta un’altra piena e non potevo tornarmene a casa senza avere spiegazioni.
Così sono andato a scuola.
Allo sportello la collega Rosina Greco aveva quasi timore ad informarmi dell’avvenuto pagamento, manco dovesse dirmi un segreto di Stato, così è intervenuta la collega Marisa Mannarino che col suo solito sorriso (ma cazzo aveva da sorridermi se in cinque mesi non si fatta mai sentire?) mi dice che di mo che è stato pagato e che era stato pagato anche a me.
Faccio notare che io non ho ricevuto alcunchè e quindi lei si mette alla ricerca del mandato insieme al collega Fabiano, MANDATO CHE NON SI TROVA, così mi dice di fare una richiesta per iscritto.
Chiedo di parlare con la Dsga Luigina Mazza che mi fa rispondere dalla collegga Greco che per queste cose devo rivolgermi al Ds Alberto D’Ettoris.
Così mi metto nell’atrio ad aspettare che lui ritorni dalla sparata di posa del convegno ma, avendo dietro con me quella zavvora che non mi ascolta (che non ha avuto manco il coraggio di entrare con me a scuola) che tra l’altro deve pure recarsi a scuola, sono costretto a desistere.
Arrivato a casa chiamo a scuola: la collega Greco mi dice che il Ds D’Ettoris è appena arrivato ma, dopo qualche attimo d’attesa al telefono, mi dice che se n’è appenna andato.
ANCHE QUESTO E’ MOBBING.
E’ un mio diritto sapere se, quanto e quando sono stato pagato; se a pagare è la segreteria che c’entra il Dirigente Scolastico. BASTA TROVARE LE CARTE se non sono state fatte sparire…
Così ORA BASTA, benchè per me sarà alquanto difficile, DALLA 12,00 DI OGGI 28 MAGGIO 2007 INIZIO IL MIO PERSONALE SCIOPERO DELLA FAME E DELLA SETE finchè qualcuno (l’Ufficio Scolastico Provinciale ha sospeso ormai da alcuni mesi il provvedimento disciplinare in essere nei miei confronti per inviare le carte alla PROCURA ma da allora io non ho saputo più nulla) non mi dice di che morte debbo morire.
Vi sembra giusto che io stia soffrendo da circa 6 mesi e loro organizzino convegni sulla centralità della persona.
Cose da pazzi.. cose da Italia…
Tu hai ragione ma in queste situazioni, con queste persone, devi mantenere la calma; fai la lettera, vai dall’avvocato, poi quando tutto sarà finito invece di scrivere un solo articolo scriverai un bel libro. Sono venute alla luce le magagne di Moggi, dei furbetti del quartiere, dei preti pedofili, del prete che sfratta una donna sulla sedia a rotelle perchè non gli basta più un affitto di 1100 euro, vuoi che non vengano fuori le loro ? Il prossimo scandalo penso proprio che riguarderà lo schifo che c’è nelle scuole italiane perchè ne hanno parlato a report e ad altre trasmissioni. E’ inutile innervosirti. Invece dello sciopero però potresti fare una bella dieta!! Reeva
Sono completamente daccordo con Reeva. Gli scioperi della fame e della sete lasciamoli a Pannella che è allenato.
Fra’, lasciando stare mia sorella Reeva, credo che tu vivendo nell’ambiente scolastico mi puoi capire. Questa volta sono incazzato davvero è terrò duro. Domani è un altro giorno…