Mentre la mia protesta continua, si fanno avanti altre persone disposte a denunciare chi fa impunemente mobbing da anni
Buongiorno, oggi è una giornata di festa strana, primo perchè non è una festa religiosa e poi perchè cade di sabato quando l’aria di festa è già molto sentita; se poi a questo ci aggiungiamo che a Scandale è arrivato il circo e che a San Mauro Marchesato è in corso la festa della Madonna del Soccorso capite bene che da queste parti era un po’ già festa senza la presenza del rosso sul calendario anche se questo fa in modo che le scuole siano chiuse (ma tanto ch ci va più a scuola a giugno?!).
Il mio sciopero della fame e della sete continua, è stata dura ieri sera a San Mauro resistere ai richiami del profumo dei panini con salsiaccia e calzoni vari tra gli sfottò degli amici che volevano invitarmi a mangiare, poi a casa il solito tozzo di pane con un po’ d’acqua.
Ormai la notizia, con la pubblicazione dell’articolo sul Crotonese, è diventata di dominio pubblico quindi più di una persona mi chiede e vuole sapere.
Avrei voluto interrompere, forse lo farò oggi a mezzogiorno, ma ieri, incontrando alcuni colleghi ho saputo ancora cose che hanno fatto pompare la mia rabbia.
E visto che forse il solo digiuno non serve, ho in mente forme di protesta più clamorose, al limite del lecito, poi non vengano a dire: "Ma era un bravo ragazzo, come ha potuto fare ciò"; è inutile piangere sul latte versato dopo che è caduto ma io la bottiglia ce l’ho ancora in mano e la tengo ferma. Tocca a chi dovere impedire che il latte cada!!!!
Ho messo, è sto mettandendo a repentaglio la mia salute… ORA BASTA… mi sembra giusto che a questo punto siano altri a soffrire.
Comunque l’uscita sui giornali di questo spiacevole episodio di mobbing ha sortito più di un effetto. Infatti in Provincia sono tanti gli impiegati che hanno subito le ancherie di chi sapete voi e così (come sta succedendo con i casi di pedofilia che dopo la prima denuncia le persone si fanno coraggio e si aggregano), per esempio, ieri sera mi si è avvicinata una persona che mi ha detto che quella ha rovinato la vita pure a lui e che si mette a mia disposizione per QUALSIASI FORMA DI DENUNCIA PER FAR CONOSCERE LA VERITA’.
E’ stata la più bella notizia della serata.
Buon sabato a tutti…