Il Belvedere pareggia 2 a 2 a Savelli e va in finale. Rimane in 3 categoria, salvo ripescaggi, il Savelli di De Pietro-Regalino

Che gioia apprendere dai giornali che il Savelli non è andato in finale.

Grazie mister Luigi Villaverde e a questo punto vinca la migliore tra Belvedere Spinello e Real Filos Ippos.

7 Responses to “Il Belvedere pareggia 2 a 2 a Savelli e va in finale. Rimane in 3 categoria, salvo ripescaggi, il Savelli di De Pietro-Regalino”

  1. anonimo scrive:

    Faccio un piccolo riassunto delle sconfitte savellesi:
    Strongoli-Savelli(spareggio)arb. Garcea di “Catanzaro”;
    Strongoli-Savelli(camp.) Paolo Talarico di “Catanzaro”;
    Belvedere-Savelli(play-off)Sellaro di Rossano;
    Savelli-Belvedere(rit.play-off) Porto di Cosenza.
    Notate qualcosa di strano? Guardate la sez da dove provenfono gli arbitri. Non c’è nessuno di Crotone. Ciò significa che le tante volte che è stato designato un arbitro di Crotone per il Savelli, quest’ultimo a quasi sempre vinto, quando è stato il contrario…………….Abbiamo visto i risultati.

  2. byros scrive:

    Caro amico a parte che Savelli – Belvedere, ma solo per la cronaca, è finita in pareggio, complimenti per il tuo acume. Logicamente non mi son preso la briga di verificare ma mi fido sulla parola, d’altraparte la tua è una sensazione che hanno avuto molti salvo poi fare competizioni di lecchinaggio davanti le telecamera di RTI.
    Ma alla fine c’è una giustizia per tutto!!!

  3. anonimo scrive:

    Va bè, ho inteso Savelli-Belvedere 2a2 come sconfitta per il Savelli perchè ha subito una sconfitta.
    COMUNQUE sono andato a controllare tutti i miei documenti e ho scoperto che poche volte il Savelli non ha vinto con arbitri di Crotone.
    Andiamo con ordine, premesso che non mi ricordo la sez. dell’arbitro di Scandale -Savelli, la compagine silana ha pareggiato la prima E ULTIMA VOLTA con un arbitro di Kr(Gianluca Crugliano,tuo carissimo amico) a Mesoraca(23-12-06) contro il Real Filos Ippos. Dalle informazioni molto “attendibili” che ho avuto, ho scoperto che il goal del Savelli era viziato da un nettissimo fuorigioco, cosa confermata dalla “prova tv” di RTI. Gli altri pareggi con Real Fondo Gesù, Strongoli, e via, sono avvenuti con la direzione di arbitri di Rossano e Catanzaro.
    Non voglio insinuare niente però…………………………………..
    Tante cose non mi quadrano.

  4. byros scrive:

    Be’ sono senza parole, complimenti per le conoscenze… Ho fatto una ricerca pure io e l’arbitro di Scandale – Savelli era di Crotone ma statisticamente non cambia molto… e come hai detto tu: non voglio insinuare niente.. però…

  5. anonimo scrive:

    era sarcasmo, sappiano tutti quello che hanno fatto i savellesi in questo campionato. Esempi ne ho a quintali. Dico solo quelli che c’ho in mente ora: Real Filos Ippos- Savelli 2006 1 a 1(decisioni del sig.Crugliano, che mi lasciano molto perplesso); Santa Severina- Savelli 1 a 5, pensate ad una partita tranquilla, vi sbagliate di grosso, il sig.Lumare di…………Crotone sul risultato di 1 a 0 per i padroni di casa, non concede un calcio di rigore “netto” al Santa Severina, al contrario pochi minuti dopo lo concede alla squadre silana, per una “presunta”(inesistete,secondo me”) spinta di un difensore del santa severina; Nuova Torre Melissa-Savelli 1 a 2, qua il sig.Vennari di Rossano, da quello che mi è stato riferito a fatto qulche miracolo pro Savelli; Savelli 2006- Real Filos Ippos 4 a 1(primo tempo 1 a 1, poi l’arbitro si è svegliato, e i mesorachesi non sono riusciti ad arrivare nemmeno in area;ne un’altra decina di episodi, però mi pare un pò pesante elencarli tutti. Premetto che non sono tifoso di nessuna squadra di terza categoria, per cui non dico questo per secondi fini, ma essendo uno che ama il calcio, soprattutto questo di “basso” livello, esigo che ci sia un pò di onestà, cosa che evidentemente è mancata quest’anno in questo campionato. Un saluto.
    Grazie per la pazienza.

  6. byros scrive:

    Sono senza parole. Se quello che dici corrisponde al vero (non ho i mezzi nè la possibilità di verificare) m non ho dubbi che sia così anzi qualcosa ti sfugge pure (ricordo accese proteste di mister Masellis dell’Altilia), complimenti per la tua conoscenza disinteressata :-)

  7. anonimo scrive:

    Sisi, mi ricordo anche di quella partita, non l’ho menzionata per non sembrare eccessivo. Ricordo che alcuni miei amici che assistevano alla partita, mi hanno chiamato molto arrabbiati per un arbitraggio, a loro dire, “scandaloso”. Conoscendo, non di persona, ma di fama, l’arbitro il sig.Palmieri (per info vd.Quiper Kr)ho creduto subito ai ragazzi, e il sabato successivo (13 gennaio) ho visto la partita su RTI. E’ stato un colpo alla mia nima sportiva, vedere Palmieri che espelleva(seguite da pesanti squalifiche) tre giocatori dell’Altilia, che non puniva col medesimo provvedimento De Roberto per simulazione, che era già ammonito, mi ha fatto venire, scusate le parole, da “vomitare”.

Leave a Reply