Tempo di giudizi a scuola: promossi Antonio e… Alex :-)

Stamattina mio figlio Alex è andato a salutare le maestre della Scuola dell’Infanzia "Fratelli Bandiera" di Scandale dove ormai, nonostante la scuola sia aperta fino al 30 giugno 2007, i bambini si sono ritirati già da fine maggio: brutta abitudine tipicamente paesana visto che nelle città gli "asili" funziano quasi a pieno regime fino all’ultimo giorno.
Alessandro Rizzuto al parco a Crotone.
Alessandro è tornato fiero con la sua busta contente i lavori fatti durante l’anno e con orgoglio mi ha detto: "Papà sono stato promosso!".

Tempo di conclusioni anche alla Scuola Primaria dove il mio Antonio, ormai fuggiasco a Roma dove speriamo i preti, le suore e gli animatori gli diano delle buone direttive affichè si possa trascorrere un’estate tranquilla, è stato promosso alla quarta classe ("oddio fra due anni alle medie").
Antonio Rizzuto mentre gioca.
A casa è una peste ma a scuola si fa valere, infatti ha avuto tutti OTTIMO e la seguente valutazione finale: "E’ sempre molto sensibile ai valori sociali della giustizia (tutto il padre!!! n.d.b.) e mostra sempre interesse per ogni attività scolastica. Dimostra maturità e capacità di giudizio. Ha conseguito un ottimo livello di competenze generali in ogni disciplina".

E bravo Antonio!!!

One Response to “Tempo di giudizi a scuola: promossi Antonio e… Alex :-)”

  1. anonimo scrive:

    complimenti ai tuoi figli…

Leave a Reply