Lei bacia l'altro mentre lui…

"Non credo ai numeri, non credo alle coincidenze e se proprio dovessi crederci venerdì 13 per me porta bene.

Invece…

Sono qui a dannarmi, impazzisco…

Chiudo gli occhi e li vedo.

Lui… le mani sul suo viso, si avvicina repentino, lei che, al contrario di altre volte, non indietreggia e si perde sulle sua labbra, nella sua bocca!

Nessuna scusa, nessun pentimento anzi, caro Rosario, ha anche ammesso che le è piaciuto, lo ha ammesso a me capisci, come se niente fosse. Che troia!!!

E per giunta mi dice che lui non ha colpa, che è colpa sua e che è lei deve chiedere scusa a lui e non a me!

Robba da pazzi!!!

Secondo te cosa dovrei fare?"

Ho trovato queste poche righe nella mia mail, indirizzo a me sconosciuto, forse qualcuno che legge il blog.

Certo non sono io il detentore della verità, se capitasse a me una cosa del genere starei malissimo, potrei consigliare di fare chiarezza nel loro rapporto, di cercare di capire il perchè; d’altra parte se lei ha avuto la necessità di raccontarlo e non di tenerselo per sè vuol pur significare qualcosa.

Voi invece cosa consigliereste al nostro amico?

Ma attenzione non mi fate fare brutte figure…   

40 Responses to “Lei bacia l'altro mentre lui…”

  1. anonimo scrive:

    L’email stata scritta con le dita dei piedi?
    Consiglio
    al tuo amico L’HA VOLUTA LA BICICLETTA E M DEVE PEDALARE…
    Poi consiglierai alla donna magari prima di fare qualcosa con un altro uomo,di mandare a fanculo il vecchio,magari si risparmia “troia.”
    Comunque sia gli uomini in genere sono troppo stupidi,ingenui,e ILLUSI quando si tratta di una donna che vogliono avere ad ogni costo e per mania di possesso o semplicemente come si fa con una bell’auto,per mostrarla agli amici,quindi ben gli st…LE CORN

  2. anonimo scrive:

    Se una donna tradisce e una troia!! e un uomo quando tradisce?????
    se una donna tradisce significa che non era cosi amata e considerata!!! cosa consiglierei?? se ami la tua donna prima di tutto devi capire se lei ancora di ama e se nn ti ama lasciala volare nelle altre bracccia, se ancora di ama cerca di conquistarla !!!

  3. luger1981 scrive:

    http://trashforcash.splinder.com

    TTTTRRRRRAAAAASSSSSHHHHH

    veramente fico il tuo blog mi è piaciuto moltissimo

    ti ho pure linkato se ti va ricambia

  4. anonimo scrive:

    Scusami tanto commentatore del messaggio n°1, ma se tu credi che un’uomo possa essere stupido solamente per il fatto di esibire la propria donna come un qualunque oggetto allora mi domando: se non facciamo piu’ manco quello……………… cosa ci rimane da fare???? Dopotutto la donna sa’ fare “solo” quello (mettersi appunto in evidenza) e poi, troia non lo si e’ semplicemente con i fatti ma a volte lo si e’ anche con il solo pensiero. Qualora tu fossi ancora del parere che basta mollare il proprio ragazzo prima di tradirlo con un’altro solo per non sentirsi esser chimata troia allora oltre a quello dovremmo aggiungere ancora tanti altri aggettivi. Assurdo ma vero, anche l’uomo e’ dotato di un cuore e sa’ amare!!!

  5. anonimo scrive:

    per il 4
    che la vanit ,sia donna su questo non ci piove,ma non giustifica che un uomo POSSA ESIBIRE LA PROPRIA DONNA COME OGGETTO.
    Ahim e Ahinoi l’amore non dura in eterno e non si pu stare con un ragazzo : PER PASSARE IL TEMPO;PER RICONOSCENZA;PER AFFETTO;PER PENA;PER NON FARSI SENTIRE CHIAMARE TROIA;E PER TANTI ALTRI MOTIVI;
    SI PU STARE INSIEME SOLO SULLA BASE DI UN REALE SENTIMENTO,SI PU STARE INSIEME SOLO SE IL FUOCO DELLA PASSIONE ,MANTIENE ANCORA VIVO QUEL SENTIMENTO…

  6. anonimo scrive:

    Il tuo discorso e del tutto femminile
    La relazione tra una donna ed un’uomo non e’ assolutamente basato sul fuoco…(almeno spero) che tu hai scritto perche’ altrimenti…….. qua’ l’intera umanita’ va’ a rotoli. Il problema e’ di tutt’altra natura, non esiste piu’ morale ne’ tanto meno vi e’ rispetto reciproco perche’ se ci fosse ancora almeno quest’ultimo….le cose andrebbero in tutt’altro verso.
    Io penso e sono certo al 100% che la donna dovrebbe avere piuttosto pieta’ di se stessa perche’ oggi come oggi ribadisco quello che ho gia’ scritto, la donna non e’ piu’ considerato come musa ispiratrice oppure paragonata ad un fiore… ma soltanto come sfogo fisiologico e la causa di tutto questo sono le donne stesse che per la seconda volta stanno rimangiando il frutto proibito!!!

  7. anonimo scrive:

    MA VATTANNE A FANCULO TU E TUTTO IL TUO MASCHILISMO
    SECONDO ME A TE LE DONNNNNNE DI UNN CERTO TIPO MANCO TI CACANO VA ACCONNNTENTATI DELLE BRICIOLE
    CHE PALLE STI UOMINI FRUSTATI
    O VI DA PIU´FASTIDIO CHE FINALMENTE SI E´CAPITO CHI E´IL SESSO FORTE ;CHE LE DONNNNNNNE SANNNNNNNO ANCHE SOPRAVVIVERE DA SOLE
    MA GUARDA TU STO´MASHILISTA
    FRUSTRATO

  8. anonimo scrive:

    A fare in culo magari ci vai tu e tutte quelle che la pensano come te ed in secondo luogo il verbo CACARE ANCORA NON ESISTE MA TU MOLTO PROBABILMENTE VOLEVI SCRIVERE CAGARE?????
    Giusto poi per fartelo presente non sono fustrato come credi tu anzi per tua mancanza d’informazione sono sereno, vivo in una relazione di coppia “ben felici” che funziona a meraviglia da ben 10 anni. Quindi mi sa’ che l’unica fustrata e frustata psicologicamente qua’ sei soltanto tu e me lo ha dimostrato il fatto che senza volgarita’ non hai saputo
    mantenere l’argomento tra le redini come avrei desiderato!!! Sarai Donna???? mi sa’ di si!!!! ADDIO.
    n.b. Non sprecarti di darmi una risposta sarebbe solo tempo sprecato usalo per truccarti e poi…..non riceversti piu’ risposta AMO STARE IN ALTO!!!!

  9. anonimo scrive:

    Quanto sei ridicolo e STUPIDO E DI UN’INCOERENZA OLTRE OGNI MISURA…
    Prima a denigrare le donne e poi vivo felice da 10
    MA VA CACATI E NU FARE L’INTELLETTUALE O U PSICOLOGO I QUATTRO SORDI
    CUD CAZZU I DU TUA

    altro che non rispondermi,sei tu che non ti devi allacciare ai miei commenti
    PERCH MI HAI GI ROTTO ABBASTANZA E FINISCILA ORAMAI TU PER ME VALI MENO DI ZERO…
    VA FA U FURBO CUDANCUNATRA!
    come se non sapessi chi sei

  10. anonimo scrive:

    ODDIO…. Questo scambio di opinioni era iniziato in un moldo dolce sebbene si trattasse di pseudo tradimento ma, signori miei si è finiti nel trash puro…!! Inoltre se la persona che ha usato quei termini da scaricatore di porto….. è una donna ………povera femminuccia…. DONNA e FEMMINA nn lo è davvero.
    Sono una donna di 44 anni definita femmina in tutti i sensi amo la vita e l’amore… io al posto della ragazza in questione (sono sincera) non lo avrei raccontato al mio uomo… gli avrei risparmato la sofferenza…. a meno che nn glielo abbia raccontato per sortire qualche effetto….. magari lascia un pò a desiderare in spinta????

    AMATEVI…….

    Francesca

  11. byros scrive:

    Be’ per fortuna è arrivato il commento di Francesca.
    Dai amici, meno male che vi avevo detto di non farmi fare brutta figura ma quando l’ho scritto non pensavo di certo ad una caciara simile. X i vaffa ci sono dei blog appositi (http://fanculizzati.splinder.com/), nel mio solo quando è estramamente necessario :-)
    Come scrive Francesca… AMATEVI…

  12. anonimo scrive:

    e si certo amatevi con tanto di corna mi sembra proprio una bella soluzione
    ma non per questo che oggi va tutto a malora
    fare finta di volersi bene e tacere
    e si tanto ci si ama
    ma perfavore
    I DISPIACERI VANNO AFFRONTATI
    e no nascosti come la brace sotto la cenere
    perch prima o poi viene fuori
    E BRUCER ANCORA DI PI
    scusate lo sfogo

  13. anonimo scrive:

    AH UN ATTIMO HO RILETTO BENE CARA FRANCESCA MI HAI DATO DELLA SCARICATRICE DI PORTO BEHH MEGLIO ESSERE QUESTO CHE PENSARLA COME TE “TRADISCO MA L IMPORTANTE E´NON DIRLO…..”
    magari io sono di una generazione piu´giovane della tua e magari ho dovuto imparare a sopravivere e da uomoo e da donna,so fare lo scaricatore di porto come so´fare tante altre cose.Non basta non dire delle parolacce per reputarsi una SIGNORA!E poi io non tratto tutti alla stessa maniera il RISPETTO VIENE DAL RISPETTO E IO MI ADEGUO AD OGNI SITUAZIONE;Te lo ripeto a me le etichette non piacciono e nne tantomenno seguo un copione o il cerimoniale della donna secondo dettami,che lasciano il tempo che trovano,sono una donna in quanto essere umano e biologicamente,per il resto NON MI FARO´MAI METTERE I PIEDI INN TESTA DA NESSUNO.Grazie e alla prossima

  14. anonimo scrive:

    vedi cara utente anonima…… a volte pensiamo delle cose ma nn sempre sono realtà….. contunua ad essere quella che sei, se per te va bene. Io nn sono nessuno…. nè ti conosco…. ma nn hai usato un termine delicato (come è dovuto ad una donna) nei vari commenti che hai battuto…… e firmati ……almeno.
    Cosa c’è che ti brucia???? hai ricevuto delle corna in omaggio???
    cosa sono questi termini obsoleti…. corna…. ma dai nel 2007 esiste ancora una cosa del genere????
    Inoltre nn mi sono mai sognata di dire che io sia una signora nè tanto meno ti puoi abrogare (cara!!!) il diritto di pensare (lontanamante) che io tradisca e nn lo dica…… che poca fantasia!!!!!

    Francesca

  15. anonimo scrive:

    Ciao Francesca,
    grazie. Almeno adesso il o la nostra caro/a utente anonimo/a ha trovato un po’ di pane duro da rosicchiare. Per fortuna che nel virtuale ci sia pure qlc con la quale poter esprimere la propria opinione senza il bisogno che ti madi a fare in culo.
    Se c’e’ una cosa che odio e’ l’ipocrisia e quando leggo in maniera cosi spudorata frasi che non si sincronizzano xniente con il cervello umano allora´… o ti comporti come loro e quindi dai a Cesare quel che e’ di Cesare oppure nei migliori dei modi Ignori tutto e lasci sprofondare queste persone nel loro lurido mondo!!!
    ciao da Franco!!

  16. anonimo scrive:

    un termine delicato,come dovuto a una donna…
    ma tu st sviolinate”postvittoriane te le inventi,la notte?”
    Menomale che hai scritto siamo nel 2007…Poi quando scrvete o parlate che sia,cercate di tenere presente ci che avete enunciato prima,solamente affinch il discorso ,non difetti di quella tipica incoerenza,di chi non sa pi cosa dire.Ora vado a farmi la doccia e controllo,se sono ancora una “femminuccia”,mi hai fatto venire dei dubbi…

  17. anonimo scrive:

    Franco GRAZIE
    adoro iniziare le giornate con il sorriso e devo dire che tu mi hai fatto PROPRIO RIDERE ci vuole ben altro pane per fare rosicare me!
    Poi avr usato un paio di parolacce,ma perch sapevo benissimo con chi comunicavo!
    Dire di una donna ”
    SFOGO FISIOLOGICO” naturalmente sembra non volgare,sotto forma “letterale”ma sostanzialmente pi volgare e viscido delle mie due parolacce.

  18. anonimo scrive:

    franco…. ho la netta impressione che la tipa ti consca e che abbia qcs contro di te???
    c’è qcs fra voi??
    aahahhhhaa……. rido per non piangere….
    TIPA…. SENTI….
    sei maledettamente maleducata.
    Non ti firmi perchè nn hai le palle.
    poi cmq alla fine sono solo cazzi tuoi come vivi (come vedi anke la principessa sul pisello sa dire le parolacce)
    gnurent!!!! (Ignorante in romagnolo!!!)

    Francesca

  19. anonimo scrive:

    Ma ti rendi conto????
    hai bisogno di farti una doccia per capire che sesso hai…… hahahahahahahahah…. mi fai morire dal ridere…..
    Franco….. spero nn ti accomuni a questa tizia………. oddio……..

  20. anonimo scrive:

    caro Franco…. vorrei commentare il tuo sfogo a Rosario….. lascia perdere quella donna … poi vorrei chiederti: è la tua immaginazione che ti ha portato a “vedere” l’accaduto o ci ha pensato lei a spiegare nei minimi dettagli??
    no perchè se hai tutta quella immaginazione….. ti do il mio indirizzo…. magari mi baci così!!!!

    Francesca

  21. anonimo scrive:

    Avrei dovuto usare forse la parola AMORE???
    ma non farmi ridere tu!
    Ho visto tante di quelle coppie che per un’anno sembravano un cuore ed una capanna e dopo un’anno invece sono diventati come l’America e la Russia. Ho usato il termine sfogo…. perche’ mi sembrava quello piu’ adatto al contesto ma da parte tua ho ricevuto una risposta basata sul privato cosa che, nessuno aveva chiesto di sapere!!!

  22. anonimo scrive:

    ma perchè cavolo nn si firma sta gente?????

  23. anonimo scrive:

    l’avevo gia’ scritto sopra.
    ciao da Franco!

  24. anonimo scrive:

    franco….. nn ce l’ho con te….

  25. anonimo scrive:

    ops
    scusa….. io sono la 22 e la 24…………. ahahahhahh

    Francesca…. mi sto divertendo un momdo!!!!

  26. anonimo scrive:

    scusami ho pensato che ti riferivi all’ultimo messaggio scritto da me!

  27. anonimo scrive:

    ops………
    scusa sono la 22 e la 24
    Francesca!!!
    ahahahahahha…. mi sto divertendo un mondo!!!!
    ah… oh Franco….. nn c’è riposta al mio invito velato??? ahahahhahha

  28. anonimo scrive:

    Non tardera’, magari stara’ facendo un sforzo incredibile per non utilizzare le parolaccie. Sai alcuni hanno bisogno di tanta volgarita’ le eccita’ da morire!!!!

  29. anonimo scrive:

    non ho niente contro Franco manco lo conosco,l’utente anonimo so di per certo che non si chiama Franco.
    Sono felice che vi stiate divertendo,meglio farla divertire la gente,che piangere.
    Devo pure lavorare,altrimenti vi avrei risposto prima.
    Si Francesca sono IGNORANTE il mondo vasto e le conoscenze culturali sono cosi ampie che non mi baster una vita ,per colmarle tutte.Magari tu Francesca sei la treccani vivente,wow non ho mai conosciuto una persona con un tale potenziale
    ANTONELLA,MARIA,GIOVANNA

  30. anonimo scrive:

    la cosa si tinge di giallo
    hai cambiato modo di scrivere…. sei trina o….???? Francesca

  31. anonimo scrive:

    no Francesca,siccome mi auguro tu ti chiami veramente Francesca e dato che non ti conosco, porto il rispetto che meriti.Ho i mie dubbi sull’utente anonimo VERISSIMO L’HO PRESA SUL PERSONALE,MA PERCH HO IDENTIFICATO L’ANONIMO CON QUALCUNO CHE CONOSCO IO.
    SE FRANCO FRANCO E TU SEI FRANCESCA VI CHIEDO SCUSA,ALTRIMENTI IL DIRETTO INTERESSATO SI TENGA TUTTO COSI COME STATO SCRITTO.
    Dico questo perch mi stato riferito che su questo blog,si cambia identit ma alla fine girano le medesime persone
    ANTONELLA

  32. anonimo scrive:

    tesoro… io sono superaccreditata… sono una cara amica di ros e famiglia…ospitata a casa loro e… ros può garantire per me!
    franco (o ki per esso) nn lo conosco.. però se la storia pubblicata da ros è vera rimango ferma con le mie idee.
    Ah… un pò di tempo fa anch’io ho fatto pubblicare una cosa mia personale. ciao Francesca

  33. anonimo scrive:

    P.S. Magari non è attintente… ma sta cosa mi sta stuzzicando…. sembra una chat… mi piace… sempre io
    Francesca

  34. anonimo scrive:

    Allora ti richiedo scusa.
    Magari la prossima volta mando na mail a rosario,cosi mi faccio chiarire le idee.
    Non mi firmo realmente per evitare di andare troppo sul personale.
    Ma c’ chi sa riconoscere chi io sia quando non adopero il pc per scrivere e quindi vorrei soltanto che st persona,non si allacciasse ai miei commenti.Ora devo rilavorare
    quindi ti auguro una buona serata Francesca

  35. anonimo scrive:

    Caro il mio o la mia utente anonima, non ho
    assolutamente idea di chi tu possa essere ne’ tanto meno m’interessa saperlo ma fino a prova contraria mi chiamo o meglio mi chiamano Franco dal giorno in cui sono nato e se t’interessa saperlo mi hanno pure riconfermato all’anagrafe con questo nome. Se non hai ancora focalizzato…………non so’ che farci.
    Se hai problemi con qlc va’ a risolverli con Il diretto interessato ma lascia noi in pace e risparmiaci con le tue finte scuse. Prima di uccidere cerca di riflettere. Questo suggerimento potrebbe esserti utile nella vita. Ascoltalo!!!!
    ciao Franco

  36. anonimo scrive:

    beh fino a prova contraria sei stato tu il primo ad attaccarti a un mio commento,avresti potuto semplicemente IGNORARMI e comunque magari la prossima volta visto che questo IL DIARIO DI ROSARIO lascia la tua opinione a lui!
    Visto che io entro qui per commentare quello che scrive Rosario e mi trovo alla fine gente che segue a ruota libera i miei commenti.
    Quindi quello che deve lasciare la gente in pace sei tu,VEDI CON GENTE COME TE ESSERE “EDUCATA E CORRETTA TEMPO PERSO”

    LUNA

  37. anonimo scrive:

    Beh se e’ per quello l’educazione non e’ da tutti non fartene una colpa. Il mondo e’ bello perche’ e’ a colori. Pensa tu un po’ che noia se fosse stato tutto nero!!!
    E’ vero io mi sono allacciato al tuo discorso ma non mi sembra d’averti attaccato anzi se c’e’ qlc che mi ha mandato a fare in culo soltanto perche’ non ero del tuo stesso parere quella sei stata tu LUNA. Io da GENTIL’UOMO (appunto perche’ non sapevo con chi avevo a che fare dall’altra parte del mio computer), ho cercato in tutti i modi di essere FINE ma forse a te la parolina “fine” ti suona nuova. Di gente come te, Rosario, non ne ha assolutamente bisogno. Nel suo blog, lui ha bisogno di mettersi in buona luce e non al buio se ben ricordi il post lo ha pure chiesto gentilmente di fargli fare bella figura, e tu che fai??? PIETA’!Lascia perdere!!!!!!!!!!!
    Franco

  38. anonimo scrive:

    Ascolta sar Rosario a stabilire se ha bisogno o no di “gente come me”
    dopo di che non ho pi niente da dirti,mi auguro di non dover pi comunicare con te io mi firmo luna quindi magari se vedrai un mio commento

    NON TI CURAR DI ME MA GUARDA E PASSA(
    tu punti in alto,ti ricordi?BUONA FORTUNA)
    strano che non ti sei firmato dall’inizio
    FRANCO,ANTONIO,MIMMO,SALVATORE,DOMENICO,FILIPPO,ROSARIO,TONINO,MARIO,CICCIO,PEPPE,CARMINE
    tutti nomi comuni,facile firmarsi cosi

    LUNA

  39. anonimo scrive:

    perme la donna che tradisce e proprio da decapitare.

  40. byros scrive:

    Tu pua cuncuidi…

Leave a Reply