Alba e donne

L'alba del 17 luglio 2007 vista dalla spiaggia di Marinella di Isola Capo Rizzuto. Clicca x ingrandire. Foto Rosario Rizzuto.

Secondo voi c’è da aggiungere altro…?

Ma due parole voglio dirle, anche se mi tirerò dietro le ire delle lettrici: questa foto è perfetta perchè è tutta al maschile: l’ho fatta io, nella barca ci sono tre uomini, il sole è maschio!!!

Che dite?

Sì lo so sto dicendo un mucchio di cazzate e ho pure rovinato il post ma a volte quelle appartenenti a quello che è considerato a torto il sesso debole mi fanno davvero male…

Insomma se rinasco voglio rinascere gay!!!

3 Responses to “Alba e donne”

  1. anonimo scrive:

    LA FOTO STUPENDA ,ANCHE SE IO CI VEDO LA LUCE FEMMINILE CHE HA DATO AL MONDO,TUTTO CI CHE DI MASCHILE VIENE ESPRESSO.IO NON MI REPUTO UNA FEMMINISTA ,MANCO FESTEGGIO L’8MARZO.MA NON CAPISCO L’ACCANIMENTO CONTRO LE DONNE.SO DI PER CERTO,CHE NOI DEL “SESSO DEBOLE”SAPPIAMO E SIAMO MOLTE PI CATTIVE DI VOI UOMINI.MA DOPO SECOLI DI PRIGINOIA E SCHIAVITU(PADRE,FRATELLI,NONNI,ZII,MARITO,PADRONE)FATECI GODERE UN P DI ST’ARIA DI LIBERT,CHE C’ STATA CONCESSA…POI ROS NON ENTRO NEL MERITO DEL PRIVATO…

  2. anonimo scrive:

    ros ancora fai a tempo ha diventare gay

  3. byros scrive:

    Caro/a amico/a n credo che gay si ci possa diventare ma sono invece convinto che in percentuale i gay sono migliori degli eterosessuali!!

Leave a Reply