Tutti in piazza a festeggiare i diplomati

Un momento della Festa dei Diplomati dell'Anno Scolastico 2006/07 a Scandale. Foto Rosario Rizzuto.
Dal balcone della nuova dispensa di casa di mamma, subito promossa come mio nuovo studio, mentre inizio a scrivere sento ancora la musica della Festa dei Diplomati che arriva da Piazza Condoleo.

Inserita nell’ambito delle manifestazioni di Scandale in Festa, la serata, organizzata da Tommaso Brescia, si può dire senz’altro riusciuta.

Io ci sono stato solo per pochi minuti giusto il tempo di scattare circa 200 foto ma sono stato contento di vedere tanti giovani felici e con voglia di divertirsi.

Certo c’erano anche ragazzi non più di primo pelo come Franco Mirabelli che nonostante l’avanzare dell’età, come diremmo dalle nostre parti, ancora se la sente!!!

A comandare la musica Dj Alessio di San Mauro Marchesato, ormai di casa a Scandale, affiancato dalla bella Nucia Chiaravalloti che stasera ha fatto riposare la voce.
Alcuni dei diplomati che hanno festeggiato in piazza Condoleo a Scandale. Foto Rosario Rizzuto.
Balli scatenati e da bere gratis per tutti: serate così, mi va di suggerire, andrebbero proposte più spesso e non solo nella stagione estiva come ho letto anche sul Blog di Pierluigi Cosco: quando non ci sono gli emigrati c’è una popolazione che, credo, ha voglia di divertirsi lo stesso e quindi perchè, finanze permettendo, non organizzare qualcosa di bello anche "fuori stagione"?

Intanto la musica è finita ma non credo, ora sono le 00,48, che i ragazzi scandalesi siano andati a dormire… La notte è ancora giovane!!!

Intanto da parte mia auguri a tutti i neo diplomati scandalesi con gli auspici di un radioso futuro qualsiasi via intendano intraprendere.
Chi finisce e chi inizierà: alla festa dei diplomati anche ch (al centro)i ha da poco ottenuto la Licenza Media. Foto Rosario Rizzuto
Le foto della serata su Area Locale.

20 Responses to “Tutti in piazza a festeggiare i diplomati”

  1. anonimo scrive:

    P.S.spero di ricevere tue notizie…..la tua indifferenza mi fa troppo male…tvttbene baci baci PICCOLA

  2. byros scrive:

    Fai quasi tenerezza. Sicura di avere tutte le rotelle a posto però! Mi sembra che sia il caso di finirla di farti del male… Ok?

  3. anonimo scrive:

    Ciao Rò,sono piccola….cmq le rotelle sono a posto,quello k non funziona più è il mio cuore.Quando ti accorgi di provare qualcosa per una persona e,sapendo k tu x questa persona non conti più nulla,lì diventi pazza;non capisci più niente,lo vorresti a tutti i costi,ecc…Ecco tutto ciò succede a me.Non puoi neanke immaginare quanto sto male!!!!!!!!

  4. anonimo scrive:

    Bì,sei sparito?!?!?!?mi manki tantissimo,non puoi neanke immaginare quanto sto male……Baci baci PICCOLA
    TVTTTTTT

  5. anonimo scrive:

    Ciao Rò,sono PICCOLA…..scusami se esprimo i miei sentimenti,i miei dolori,ecc…tutto quì sopra.Purtroppo non posso più far a meno di lui.E’ vero l’ho ferito(non era mia intenzione),e sto anke pagando xk sto soffrendo sul serio…

  6. byros scrive:

    Ciao Piccola, io non so cosa tu gli abbia fatto nè cosa ci sia stato prima tra di voi, mi sembra di aver intuito (e così mi hanno anche confermato) che lui non prova più, se mai prima li ha provati, i sentimenti che provi tu x lui.
    Magari mentre tu rincorri un’inutile chimera, vicino a te ci sono ragazzi che stanno soffrendo x te come tu soffri x lui. Tu a questo punto mi dirai che non si può amare chi non si ama anche se questi muore x te e condivido, ma lo stesso discorso allora vale per Bì; se nn ci sono possibilità di ricucita perchè continuarti a fare del male così?! Guardati attorno Piccola… troverai il ragazzo giusto per te!

  7. anonimo scrive:

    Ciao Rò,grazie tanto x il consiglio…hai ragione,c’è un ragazzo k è innamorato pazzo di me e soffre da morire.Purtroppo il cuore non si comanda…..Tra me e Bì,è iniziato tutto a scuola e,x sfortuna ora è tutto finito ed io,soffro da morire,lo voglio sul serio!!!!!!!!!
    Non so più cosa fare,AIUTOOOOO……
    Giorno e notte non faccio altro k pensarlo…Rò,ma tu sai di k parlo?!?!? grazie ancora di tutto

  8. anonimo scrive:

    Buon giorno Bì….buona domenica.
    Sappi k mi manki tantissimo!!!
    tvtttBENE BACI BACI PICCOLA
    P.S.se non provi più niente x me,xfavore dimmelo tu…..

  9. byros scrive:

    Ah l’amore… Picolla oggi è sabato…
    Certo che so di chi parli, le gambe pelose in quel modo ce l’ha solo lui… almeno sul mio blog…

  10. byros scrive:

    Cmq tu sai cosa fare… ne sono sicuro…
    Mi sembra giusto che vuoi sentirlo e vuoi dette da lui determinate cose ma non dovrebbe essere difficile come dice la pubbicità “prendi la cornetta … ti aspetta” o forse no ma questo è un altro discorso…

  11. anonimo scrive:

    Buon giorno Bì…sai proprio questa mattina mi ha fermato tua sorella Serafina e mi ha detto se io venivo in classe con te.Poi io le ho chisto di te e mi ha detto k stai lavorando e k ti sei iscritto all’università….ha detto k mi ha visto su delle foto…sono contenta di averla conosciuta e k,è stata proprio lei a fermarmi…Cmq ho deciso di prendermi una settimana di relax,spero di dimenticarti veramente xk ho capito k io non ti interesso più,Devo smetterla di farmi da sola del male….Parto domani sera….baci PICCOLA tvtbene

  12. IrethOscura scrive:

    **Oscura**

  13. anonimo scrive:

    meglio non esprimermi,sei troppo bello……..!!!!!!!!!!!
    xk non ti candidi a mister Scandale?noi di sicuro ti voteremo più di una volta….xk non metti una tua foto sul blog in costume da bagno….?mica hai paura della pancia?(scherziamo…)tantisimi saluti Piccola ed Elvira tvttttbene

  14. byros scrive:

    Forse nn mi sono spiegato a sufficienza nel mio precedente commento su un altro vostro commento ad un altro post.
    Tutte quelle “t” sfasano il blog perciò per la prima volta in vita mia, sono costretto a cancellare il vostro commento che x questa volta ripiorto qui: “Bì sei bellissimo…………tvt(alla milionesima) BENE……….baci baci piccola”.
    E NON LO FATE PIU’!!!

  15. anonimo scrive:

    Bì sei stato tu a scrivere quelle parole?se sei stato tu ci sono rimasta malissimo…….baci PICCOLA

  16. anonimo scrive:

    Ehi Bì,come va?come vedi da quando mi hai detto k su questo blog c’eri tu,non mi stacco più…scrivendoti,quasi ogni giorno,mi sento vicina a te.Mi manki veramente tantissimo..!!!!!!!!spero un giorno avrò l’onore di rivederti…vorrei tanto stringerti forte a me e,sussurrarti nell’orekkio quanto ti voglio bene e,quanto mi manki…tvBENE baci baci PICCOLA
    P.S.spero di ricevere una tua risp…

  17. anonimo scrive:

    grazie mille ai cancellati i nostri commenti ci siamo rimasti male da te proprio nnn c’è l’aspettavamo nn ti preoccupare ke con ti lasciamo più niente ti considereravamo un amico grazie mille ciao

  18. anonimo scrive:

    Buon giorno Bì….come vedo non hai ancora risp o non l’ha visto oppure non vuoi risp…ti capisco ma la tua indifferenza mi fa star male.Xfavore risp (se non vuoi più k io ti scrivi,xfavore dimmelo…)…baci baci PICCOLA

  19. byros scrive:

    Be’ a parte che io non ho cancellato nulla, ma l’ho riportato senza tutte quelle “t” che sfasavano il post, il fatto che voi non scriviate più non mi pesa più di tanto.. i vostri commenti non hanno mai dato nessun valore aggiunto al mio blog.. Anzi…

  20. anonimo scrive:

    Buon giorno tesoruccio….come va oggi…?!?!?!
    Sai la notte non riesco più a dormire,non faccio altro k girarmi e rigirarmi nel letto e,pensarti sempre..
    non so più cosa fare.Questa mattina sono passata dal nostro posto(ricordi qual’è vero?),mi sono seduta e pensavo ai bellissimi momenti trascorsi lì insieme,sono stati bellissimi!!!!!!!!!!Praticamente mentre pensavo a quei bei momenti,sono scoppiata in lacrime,xfortuna k avevo gli occhiali da sole se no la gente k passava mi scambiava x una pazza…..CMQ apparte tutto voglio ricordarti k mi manki da morire e ti voglio…Baci baci PICCOLA

Leave a Reply