Se lo dice il dottor Marcello Macrì…
Non devo stare proprio bene se poco fa, rientrando, ho provato ad aprire la porta di casa col telecomando della macchina!
Non devo stare proprio bene se, rientrato, ho perso mezz’ora a cercare il cavetto per ricaricare la batteria dell’mp3 (ma è giusto scriverlo così?) sapendo già che ora non lo troverò mai e che con le prime luci dell’alba me lo vedrò davanti!
Non devo stare proprio bene se pomeriggio, rientrando dall’ufficio (oddio!!!), ho litigato per la 16^ volta nei 16 giorni di agosto.
Ma per l’esimio, il competente, l’illustrissimo, celebre, egregio, eminente, eccellente, chiarissimo, grande, illustre, insigne, notevole, spettabile, stimabile dottor Marcello Macrì dell’ufficio di medicina fiscale dell’ex Asl 5 di Crotone che mi ha "visitato" lunedì, sto da Dio ed ero in grado di riprendere servizio il 16.08.2007.
E IO L’HO FATTO!!!
Se lo dice lui sarà vero, così ormai ieri mattina dopo circa 8 mesi, qualcosa come 231 giorni di assenza, stamane, tra lo stupore generale dei miei colleghi (in realtà molto pochi) mi sono presentato a scuola.
Le persone, si fa per dire, che mi hanno fatto tanto male non erano in servizio, giustamente in ferie dopo un intenso anno di lavoro, quindi la mattinata è trascorsa tranquilla.
E’ una grande soddisfazione, a scuola, verificare al primo pc che trovo acceso (io non posso farlo, non ho più alcuna password) che il mio blog è tra gli ultimi siti visitati: I COLLEGHI MI SEGUONO!
Forse si aspettavano parlassi del fatto di cronaca che ha colpito la mia ormai quasi ex Dsga ma questo lo vedremo alla prossima puntata!