Mercoledì 22 agosto 2007 a Corsico (Mi) i funerali di Aldo Grisi

Aldo Grisi, l'uomo di Scandale deceduto il 17 agosto 2007 a Corsico in provincia di Milano.

Come dicevo in un precedente post Aldo Grisi, che era nato il 21 gennaio 1953 e quindi aveva poco più di 54 anni, e che era stato per un lungo periodo il parruchiere per antonomasia di Scandale, almeno per quanto mi riguarda, non c’è più, a causa di un incidente automobilistico.

La notizia ha destato molto clamore in paese dove Aldo era ancora molto conosciuto, nonostante fosse andato via da Scandale ormai da molti anni.

Come è già avvenuto per altri figli di Scandale, anche Aldo muore lontano dal proprio paese, nell’hinterland milanese, che aveva scelto come sua patria adottiva dopo aver deciso di abbandonare la sua attività a Scandale per un posto fisso, nell’ambito scolastico, a Milano.

Ma crediamo soprattuto per dare un futuro migliore alla propria famiglia e ai suoi figli.

Intanto è stata decisa la data dei funerali che si svolgeranno domani, mercoledì 22 agosto 2007, alle 14,30, nella Chiesa di Sant’Antonio  a Corsico in provincia di Milano dove Aldo viveva con la famiglia e dove, il 17 agosto 2007 intorno alle 23,00 in Viale Lorenteggio, a poche decine di metri da casa sua, è avvenuto l’incidente che gli ha rubato la vita.

Il manifesto funebre di Aldo Grisi affisso a Scandale. Clicca x ingrandire.

Le modalità dello scontro (Aldo era in macchina è stava rientrando a casa) sono al voglio delle forze dell’ordine ma da quanto si è potuto apprendere l’altra macchina era guidata da un extracomunitario senza permesso di soggiorno.

Per gli scandalesi, e non solo, che vorranno salutare il loro amico Aldo, sabato 1 settembre alle 17,00 sarà celebrata una messa in suffraggio nella Cattedrale di Santa Severina.

Un'altra immagine sorridente di Aldo Grisi di Scandale.

Leave a Reply