Incontro a Lamezia Terme dei soci di ChiViveinCalabriaChi Vived'Amore

Alcuni dei soci dell'Associazione ChiViveinCalabriaChiVived'Amore durante l'incontro a Lamezia Terme. Da sx: Sabrina Gigliotti, Giovanni Accardi e la presidentesa Anastasia Ursetta.
Dopo un periodo di stasi e alcuni problemi, anche di carattere tecnico, che hanno portato anche al momentaneo oscuramento del sito dell’associazione ChiViveinCalabriaChiVived’Amore dedicata al compianto Rino Gaetano, alcuni dei soci della stessa sono tornati a riunirsi per ripartire alla grande.

Così nei giorni scorsi si è tenuto un incontro a Lamezia Terme nel quale sono state gettate le basi per ricominciare da dove si era lasciato.

Tra le tante urgenze quella di ricostituire il sito dell’associazione anche se, pare, il materiale presente nel vecchio sito, a causa dei citati problemi tecnici, è andato perso per sempre con tanto rammarico di tutti i fan di Rino che per molti mesi lo hanno consultato costantemente e della Presidentessa del’associazone, Anastasia Ursetta, che con pazienza lo aveva aggiornato giorno per giorno.

Nei prossimi giorni saranno messe in cantiere le iniziative che l’associazione realizzerà nei prossimi mesi.

Leave a Reply