Sabato notte alla discoteca Blanco di Capo Colonna

Primo settembre, primo giorno alla nuova scuola, e poi in serata finale regionale del concorso "Miss e Mister Belli d’Italia".

Accompagno alcuni dei partecipanti ed in macchina con me c’è anche una delle vincitrici, Francesca Crocco, e allora dopo la vittoria che c’è di meglio che andare a festeggiare alla discoteca Blanco a Capo Colonna?

Detto fatto… 

Non andavo in discoteca da lustri, gente ce n’è tanta, mi dicono meno delle altre volte.

Per una volta la tessera da giornalista serve a qualcosa ed entro gratis; Ornella per convincermi a portarli alla discoteca, mi aveva promesso che avrebbe ballato solo con me ma capisco subito che non sarà così e poi mica ho tanta voglia di ballare.

Così indosso la macchina fotografica per immortalare Ornella e Francesca che ballano, nemmeno il tempo di fare la prima foto che mi cominciano a chiamare da tutte le parti. Tutti vogliono fatte foto e si mettono in posa!
Ornella Alfieri e Francesca Crocco si scatenano al Blanco di Capo Colonna. Foto Rosario Rizzuto
Comincio quasi a divertirmi (a me dammi un pc e/o una macchina fotografica!!!) quando mi si avvina un belloccio, anche lui con la macchina fotografica, che mi dice di avere l’esclusiva per fare le foto al Blanco e mi nomina un giornale di prossima pubblicazione.

Con dispiacere conservo la macchina fotografica mentre lui prende il mio posto anche se a lui non lo chiama nessuno per farsi fotografare .

Nei pochi minuti che sono stato libero di scattare però qualche foto sono riuscita a farla e siccome qualcuno mi ha anche chiesto dove le avrebbe potute trovare, eccole nella gallery di Area Locale.

Le foto sono a bassa definizione, nel caso agli interessati piacciono e desiderano gratis il file originale, basta che mi contattino alla mia mail.

9 Responses to “Sabato notte alla discoteca Blanco di Capo Colonna”

  1. anonimo scrive:

    Non so chi giudica la bellezze delle partecipanti ma a guardare le foto di una delle vincitrici (Francesca Crocco) mi viene da pensare che nella giuria ci debba essere qualche parente o qualche amante. Poi non so chi è stato questo Rosario corraggioso a mettere quella dei gabinetti viventi di Francesca ed Ornella – che tra l’altro è ancora più brutta del solito e guardandosi nel riflesso della macchina fotografica anche lei stessa si è spaventata facendo quella smorfia-.

  2. anonimo scrive:

    abbandono cento vetrine rosario il tuo blog sta diventando meglio di una soap
    sento puzza di corna,ragazzi contesi
    comunque la raga a sinistra e bella ,fisico asciutto bei lineamenti,capelli insomma secondo me qui si prospetta una bella fiction

  3. anonimo scrive:

    mado come state diventando polemichi, e che cavolo ogni articolo o post che mette rosario avete sempre da dire, ma se non vi piace perche ci entrate???

    Ca

  4. anonimo scrive:

    pina detta ca mi piaci sempre di piu cazzo

  5. anonimo scrive:

    mi dispiace ma non mi chiamo pina, ca e il mio nik per l internet e anche diminuitivo del mio nome

  6. anonimo scrive:

    allora sei carmen beccata

  7. anonimo scrive:

    bastava leggere polemiCHI tipico di chi vi vive dalla nascita e ha studiato in germania
    visto che loro chi lo leggono CI.

  8. anonimo scrive:

    Ornèèèèèèèèèèèèèèèèèè va iettati a mareeeeeeeeee

  9. anonimo scrive:

    ma propriu a mari fundu

Leave a Reply