Presentato al Columbus il V-Day crotonese. Sabato tutti a firmare

Il tavolo dei lavori della conferenza stampa del V-Day di Crotone organizzato dal meetup vicino a Beppe Grillo
Si è tenuta ieri pomeriggio presso il Columbus Bar sul lungomare di Crotone, la Conferenza Stampa di presentazione del V-Day, che, come tutti ormai sapete, si terrà sabato 8 settembre, dalle 18,00 in poi, sempre nei pressi del Columbus Bar.

Praticamente era presente tutta la stampa crotonese, dal Crotonese con il riflessivo e simpatico Pino Pantisano al Quotidiano della Calabria con la graziosa Patrizia Pagliuso, da Calabria Ora con Sara Grilletta alla Gazzetta del Sud con la signorina Berlingeri (mi sembra) e poi le Tv locali e regionali con Video Calabria (i primi ad arrivare) e la sua bionda giornalista isolana (nel senso di Isola Capo Rizzuto), Tele Diogene e il suo cameraman capellone e ultimi ma non meno importanti gli amici di Radio Tele International con la bravissima e stupenda Antonella Marazziti e il suo cameraman.

Quindi già da oggi i primi articoli sui quotidiani e anche i servizi televisivi.

Al tavolo dei lavori l’organizer del Meetup, Irene Magistro, il suo vice, Massimiliano Tricoli e i collaboratori Fabiana Carnè e Federico, il nostro tecnico specializzato del quale come immaginavo non ricordo il nome (Federico è il cognome).

Dagli interventi di Irene e Massimiliano si è capita l’importanza di questa giornata alla quale tutti siamo chiamati a partecipare.

E per concludere una maglietta del V-Day per tutti i giornalisti presenti che hanno posato simpaticamente con alcuni dei componenti del meetup crotonese.
I giornalisti presenti alla conferenza stampa posano con la maglietta del V-Day. Foto Rosario Rizzuto

Leave a Reply