Incontro dei Meetup a Catanzaro
La domenica, questa domenica, sta x finire.
La Juve ha pareggiato, il Crotone ha dominato, almeno nel risultato, visto che ha vinto per 5 a 1 a Martina e riprende a salire in classifica. Ora per quel che vale è quinto.
Il Catanzaro ha pareggiato.
Alla Domenica Sportiva stanno facendo vedere Roma – Juve.
E’ la prima volta che la vedo; l’ho seguita un po’, per le notizie, su I-Mode di Wind nel pomeriggio ma le immagini sono altra cosa.
Del Piero ora ha sbagliato il rigore e la Roma va sotto e sfiora la terza rete, comunque sono cose che già sapete e un fantastico Iaquinta nel finale evita una sconfitta che ci stava pure ma meglio così!
Dicevo non ho visto calcio oggi perchè nel pomeriggio, come vi ho anticipato nel precedente post, sono stato a Catanzaro al primo incontro dei Meetup di Beppe Grillo calabresi.
E’ stato un raduno interessante, ho fatto tante foto e ascoltato notizie positive.
Una cinquantina di persone desiderose di darsi da fare per cercare di cambiare le tante cose che non vanno in Italia.
Massimiliano Capalbo, organizer del Meetup di Catanzaro e padrone di casa, mi ha fatto una buona impressione, certo tutte quelle citazioni dai libri da lui letti "negli ultimi 4 anni" forse si potevano evitare, ma se a lui piace così…
Qui un commento di Irene Magistro, organizer del Meetup di Crotone
Appuntamento quindi alle prossime iniziative, ma spero di parlarvi ancora del raduno di oggi ma intanto, per chi vuole approfondire, domani ci dovrebbero essere gli articoli almeno su "Il Domani" e su "Calabria Ora"…
perch Rosa dici che ci stava la sconfitta se la partita non l’hai vista
abbiamo avuto un tridente da manuale da calcio
purtroppo abbiamo uno schifo di difesa e menomale che non hanno venduto chiellini
ci dovrebbero comprare un paio di giocatori decenti in difesa,ma in compenso,abbiamo il PORTIERONE NAZIONALE e secondo te Rosario uno scarparo come perrotta,ci fa gol
BUONANOTTE
Ho visto il servizio della Domenica Sportiva per giunta mentre scrivevo, mi era sembrato che la Roma avesse meritato di più. Tutto qui. Ma in effetti anche la Juve ha avuto le sue possibilità come il rigore e la bella parata del portiere romano..