Un mio post linkato su Libero.it

Non so se quando entrate nel mio blog fate caso ai report riportati in fondo all’ultimo post visualizzato nella pagina, dove è possibile verificare in che modo gli utenti sono arrivati al mio blog.

Poco fa mi ha incuriosito la presenza di numerosi contatti provenienti da un’url su Libero.it e precisamente http://liberoblog.libero.it/sport/bl7429.phtml.

La cosa mi ha alquanto incuriosito e mi sono chiesto che ci facesse un mio link su Libero e andando a verificare mi sono accorto che il link del mio post di ieri sera sulla Juve e su Trezeguet è stato inserito(legato alla frase il gol è buono) in un post su Libero, a cura dela Redazione, sulla validità o meno del gol di Trezeguet dal titolo Juve nuova, polemica vecchia.

Una cosa che mi ha fatto alquanto piacere perchè non mi era mai capitato o almeno finora non me ne sono mai accorto.

Perciò volevo ringraziare la redazione di Libero per avermi in un certo senso fatto pubblicità anche se il post lnkato non era proprio tra i più riusciti scritti finora.

2 Responses to “Un mio post linkato su Libero.it”

  1. anonimo scrive:

    Sono Irene
    Il meetup di Cz ha trovato el tue foto su arealocale ed io ho chiesto scusa per non averli avvertiti ed ho fatto un po’ di pubblicità…Mi hanno chiesto se ti presto qualche volta…gli ho detto che sei così bravo che un po’ posso anche prestarti.

    Notte
    Irene

  2. byros scrive:

    Grazie Irene, ce ne fossero come Te…

Leave a Reply