Berlusconi o Prodi: NESSUNO DEI DUE

Perchè si deve fare opposizione con la sola speranza che cadi il governo oppure il sindaco e via dicendo e non per il bene dei cittadini?

Sono scoglionato: governa la sinistra e Berlusconi sono mesi che dice che il governo sta per cadere ma non fa nulla per i cittadini e sappimao bene tutti che lui non è la soluzione dei problemi italiani; governa Berlusconi e tuttoquel poco che fa la destra non per gli interessi di Berlusocini e soci per la sinistra è una ciofeca.

Certo presi singolarmente Prodi e Berlusconi fanno entrambi pietà; mortatella Prodi è di una noia difficilmente narrabile, ti fa piari u suannu e girare le viscere!!!

Belusconi è così convinto che quando uno gli ha ricordato che: "Dio ha detto…" ha risposto: "COSA AVREI DETTO IO!!??"

Quasi quasi anche se mi sento di sinistra, preferirei Berlusconi a quela noia ambulante del Prodi ma le persone che sono convinti di conoscere la verità assoluta e di essere le migliori di tutte onestamnete me le fanno girare non pocoe poi il Berlusca è circondato da delinquenti mica male e anche lui in fatto a delinquere è molto avanti.

Possibile che in Italia non si riesca a trovare un uomo capace di guidarla come si deve? e un’opposizione che controlli e verifichi per il bene del paese invece di pensare solo a sperare che cadi il govenro?

Voi che ne dite?

L’Italia può ancora sperare?!

O continueranno a fare solo i loro interessi!?

One Response to “Berlusconi o Prodi: NESSUNO DEI DUE”

  1. anonimo scrive:

    Bel post Rosa se fanno resuscitare Enrico Berlinguer con le condizioni attuali dove bene o male la gente e´informata,dove bene e male ce una macchina potente chiamata LA RETE quindi che ci provassero a oscurare anno zero,tanto oramai non siamo piu
    analfabeti,che continuassero co sta tv da quattro soldi a mandarci false immmagini
    onestamente io credo che se finalmente nascessero dei nuovi partiti con nuova gente,DOVE NON ARRIVEREBBE QUELLO SCHIFO DI TV PROPAGANDISTICA ARRIVEREBBE IL PASSAPAROLA DELLA RETE E´SOLO TROVARLI QUESTI UOMINI CHE POSSONO ESSERE IN GRADO DI GOVERNARCI!!!!

Leave a Reply