Ecco il piccolo Nicholas Gaetano Corrado

Nicholas Corrado in braccio a papà Giuseppe. Foto Rosario Rizzuto
Non c’è cosa più bella di un bimbo in braccio alla sua mamma e il vedere poco fa il piccolo Nicholas Gaetano in braccio a mamma Teresa mi ha fatto venire la pelle d’oca.

Teresa è tornata ieri sera dall’ospedale di Lamezia Terme, dove il 3 ottobre 2007 alle 15,20 ha dato alla luce questo splendido batuffolino, e sotto casa sua è stata festeggiata da alcuni dei ragazzie e ragazze della ProItalia con in testa il presidente Tonino Bitonti.

Come sempre (grazie Giovanna!!!) io non ne ho saputo niente e stamane sono andato a salutare Teresa, il piccolo e papà Giuseppe per i fatti miei.
Il piccolo Nicholas Gaetano in braccio a mamma (che non si vede) a casa Corrado-De Paola. Foto Rosario Rizzuto
Piccolo (è nato di 2,800 Kg) ma già simpatico e caruccio, Nicholas è molto tranquillo (al momento non sembra preso, sotto questo punto di vista, dalla mamma) e con una gran forza nella manina che mi stringeva il mio dito mignolo, ha cicciucciato per quasi tutto il tempo il ciucciotto ma si girava alla ricerca di altro, il seno della mamma, così ho accellerato la mia visita, lasciando a Teresa la gioia di allattare il suo piccolo Nicholas.

Non sono bravo nelle somiglianze, dicono somigli al padre io ci ho visto anche un po’ dello zio Tommaso, vedremo con il tempo.

Voi, guardando le foto che dite?

Per il momento ancora auguri a tutta la famiglia per l’arrivo di questo primissimo nipotino per tutte e due le famiglie dei nonni, bimbo che ha la fortuna (vista anche la giovane età della mamma) di avere anche due bisnonni.
Nicholas Corrado fotografato da Rosario Rizzuto il 7 ottobre 2007

4 Responses to “Ecco il piccolo Nicholas Gaetano Corrado”

  1. anonimo scrive:

    complimenti!!!è un bambino bellissimo.

  2. francodemme scrive:

    Auguri a mamma e papà

    Benvenuto a Nicholas

    che la vita ti possa sorridere

    sempre.

    Franco Demme

  3. anonimo scrive:

    Carissimi Teresa e Giuseppe, è veramente un bellissimo bambino… non vedo l’ora di vederlo!!! Auguri sentiti da Simone Scaramuzzino

  4. anonimo scrive:

    grazie a tutti voi….Teresa!!!!

Leave a Reply