Arriva Giuliana in casa Giuliano!

La piccola Giuliana Giuliano. Foto Rosario Rizzuto
Una nuova stella è arrivata sulla terra, a Roccabernarda; nei giorni scorsi, infatti, è nata presso l’ospedale di Catanzaro la bellissima Giuliana Giuliano.

Sì avete ragione, come si fa a dare il nome Giuliana ad una bimba che ha il papà che di cognome fa Giuliano ma ormai è fatta e converrete che nella vita c’è di peggio e che quindi si può anche fare finta di niente anche se io non mi ci posso "cunzari!.

A parte la cacofonia del nome, come potete vedere da soli Giuliana (il nome da solo fa tutto un altro effetto) è una stupenda bambina che si può fregiare di avere una bella e giovanissima nonna materna, la signora Lina.
La piccola Giuliana Giuliano con la nonna materna Lina. Foto Rosario Rizzuto
Spero che la nipotina piaccia anche al nonno materno, Franco Fardella, che in questi giorni si trova in Canada e che vedrà la bimba per la prima volta grazie alle foto pubblicate sul mio blog.

Da parte mia e di quella che non mi ascolta i più grandi auguri ai genitori Antonio e Maria Teresa, alla sorellina e a tutta la famiglia Fardella e Giuliano.
Una parte della famiglia Fardella-Giuliano con la piccola Giuliana. A dx mamma Maria Teresa. Clicca x ingrandire. Foto Rosario Rizzuto

One Response to “Arriva Giuliana in casa Giuliano!”

  1. anonimo scrive:

    Siamo le zie Lina, Bettina e Marisa Giuliano e ti ringraziamo per le bellessime foto dellla nostra nipotina. Salutoni anche x moglie e figli.
    Se hai altre foto e vuoi inviarcele fallo al seguente indirizzo: elisabetta_giuliano@fastwebnet.it

Leave a Reply