Brevi da Scandale
SCANDALE – (r.r.) All’insegna di "Cambia stagione dai vita il tuo usato", si terrà venerdì19 ottobre 2007, dalle 17,00 alle 19,00, presso la sede dell’Avis di Scandale, sita in Vico Isonzo, la raccolta di indumenti usati (in buone condizioni).
Lodevole iniziativa organizzata dalla parrocchia di Scandale in collaborazione dell’Avis cittadina presieduta da Pietro Cerrelli, volta a raccogliere indumenti per quelle persone meno fortunate.
***
SCANDALE -(r.r.) Anche quest’anno, un po’ in ritardo rispetto ad altre precedenti edizoni, si terrà a Scandale il motoraduno che in questa edizone 2007 assume il nome di Motoincontro.
E così domenica 21 ottobre 2007 in piazza Condoleo a Scandale si terrà il primo motoincontro di Scandale organizzato dal club "Gli SbiellatI".
Un appuntamento che porterà a Scandale centauri da tutta la regione e anche oltre e animerà per una giornata questo indifferente mese di ottobre.
Da lodare anche l’inizativa del club "Gli sbiellati" che in vista di questo importante appuntamento hanno realizzato una locandina, una specie di decalogo, affissa anche nelle scuole, nella quale invitano i ragazzi a tenere un comportamento corretto in sella alla moto, usando il casco, non correndo e cominciando loro sterssi del club a dare il buon esempio.