Sabato 3 novembre a Roma per la gioia di Simone

Prima che me ne dimentichi, la butto così a mente, la parrocchia di Scandale sta organizzando un pullman per recarsi a Roma per il 3 novembre 2007 quando il nostro Simone Scaramuzzino sarà ordianto diacono.

Partenza da Scandale venerdì 2 novembre alle 13,00, arrivo in serata, cena pernottamento, colazione, breve visita a Roma, pranzo e poi la celebrazione e quindi il rientro a Scandale, il tutto alla modica cifra di 100,00 Euro (solo di pullman con la ditta Romano se ne pagherebbero 70,00).

Per prenotazioni si ci deve rivolgere alle suore di Scandale.

3 Responses to “Sabato 3 novembre a Roma per la gioia di Simone”

  1. anonimo scrive:

    Carissimo Rosario grazie tante della pubblicità che fai sul tuo blog per la mia ordinazione diaconale… Credo che questo sia un momento bello non solo per me, ma per tutta Scandale… e anche per gli scandalesi che stanno per tutto il mondo… Ovviamente vi aspetto numerosi per condividere come me questa gioia. Simone Scaramuzzino

  2. byros scrive:

    Sono sicuro che tutta lacomunità cattolica, e non solo, scandalese ti sia vicina e in tanti saranno quel giorno insieme con te…

  3. anonimo scrive:

    Non ti conosco personalmente ma ho sentito parlare di te tanto dei miei famigliari che abitano a scandale e sono tutti fieri di te, io ti auguro tanta felicita e un sereno cammino nella vita. Ca.

    Ros se vai anche tu a roma mi raccomando non farci mancare le tue foto

Leave a Reply