Venerdì di mezz'ottobre

E così è arrivato anche per questa settimana venerdì, qui a Scandale piove ma non mi sembra faccia freddo: ho appena fatto la doccia e sono addirittura senza maglietta.

Oggi esce il Crotonese e mi aspetto che ci sia più di un mio articolo come quello sul Consiglio Comunale, che è saltato per due numeri, quello sulla ProItalia, quello sulle primarie, due brevi e quello sull’elezione di Tonino Coriale a presidente dell’Us Scandale.

Stasera invece la sinistra italiana parte per Roma per la marcia del 20 ottobre: se le loro idee sono quelle che scrivono non si può non essere d’accordo.

Buon venerdì e buon week-end a tutti in particolare a chi mi vuole bene.

A proposito chi mi vuole bene di voi?

9 Responses to “Venerdì di mezz'ottobre”

  1. anonimo scrive:

    ciao ros,
    lo sai che sei sempre nei nostri cuori.
    E VAAAAI

  2. anonimo scrive:

    sperando che l’italia,non paghi a livello umano,come la spagna.All’epoca l’amico del berlusca,era dato piu che vincitore dai sondaggi,quello che successe aiuto molto zapatero,affinche si rivoltasse l’elettorato

  3. anonimo scrive:

    ros….stamattina quando sono andata a comperare il crotonese era gia’ finito…come ben sai in sede ci serve una copia del tuo articolo uscito sul crotonese….appena puoi ci fai avere una fotocopia????
    grazie mille teresa

  4. byros scrive:

    Non mancherò.
    Ma già sei tornata in ProItalia?
    Te lo porti appresso il pupo?!

  5. anonimo scrive:

    non ho mai lasciato ros….lavoro da casa…e quando posso scappo in sede….una statua a chi ha inventato internet…..teresa

  6. anonimo scrive:

    ciao ros, sono Ca. e da tempo che scrivo ma sappi che ti leggo tutte le sere, e ti ringrazio di portarci sempre le news di scandale, ciao

  7. anonimo scrive:

    Che tenerezza Ro,con quel “chi mi vuole bene?”
    MA SI CHE TE NE VOGLIAMO RO.
    P.S Condivido quello che hai scritto,non li conosco ma qualche volta mi sa che qualche commento,letto qui su di loro,rispecchiava la realta almeno da come scrivono.Ma col cuore sono pure io a Roma,ma no con Giordano e company,ma CON IL POPOLO CHE LAVORA,A 1000EURO AL MESE,CHE A QUEI POLITICI DI MERDA,NON BASTONO MANCO PER LA MANICURE!

  8. anonimo scrive:

    guardando annozero,sono tante riflessioni,che mi sono passate per la testa,ma la elementare e`: vuoi vedere che co sta europa unita e sti “euro”SI E’ RITORNATI ALLA SCHIAVITU?In italia poco,poco con le pensioni si ragiona,dalle mie parti,mi e’ arrivato un avviso che dice,nonostante tu ci dia il 50 % di quello che guadagni in tasse(ti frichi su ti spusi e nu fa figli) dicevo,mi confermavono la mia pensione e sottotilato: suiciditi.Niente malattie,perche devi pagare una parte,con quello che ti rimane :(

  9. pensieriasx scrive:

    fai bene rosa, anche noi volevamo venire ma non siamo riusciti a organizzarci.
    speriamo di averti nell’unione della sinistra italiana perchè presto si farà, e cosi riusciremo a formare una vera forza di sinistra di governo senza fare accordi con i vari mastella e di pietro.
    cotruiremo cosi una vera forza social-democratica come quella che ha portato al governo spagniolo il compagnio Zapatero

Leave a Reply